Regolamento

IMPORTANTE: leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clędra
     
    .

    User deleted


    e) Vietato il razzismo ed ogni apologia dell'inferioritą o superioritą di una razza rispetto alle altre. Quanto alle razze del gioco potete sparlare quanto volete entro certi limiti.
    Queste regole valgono anche su tutti gli altri canali di chat del gioco.

    - Pure per quanto riguarda l'inferioritą di Paolo?

    La prioritą tra due o pił player va a colui che č equippato meno indipendentemente dai roll, invece a paritą di equip, l'item andrą a chi ha rollato il punteggio maggiore.

    - Non sono d'accordo, č inammisibile che un verdino venga a naxx 25 e si prenda pezzi migliori quando io mi sono fatta un culo come una casa in istance/naxx 10.

    I gradi verranno assegnati dal GM in base a criteri ben precisi: Presenza, buon senso, disponibilitą, capacitą, esperienza, rispetto, serietą, spirito di gruppo e iniziativa e pazienza.

    - Non credo siano solo questi, perchč mi sembra di avere un po' di tutte queste "qualitą" soprattutto presenza, buon senso, disponibilitą, capacitą, rispetto e pazienza.. e ancora mi ritrovo con un grado che ha gente che non vedo quasi mai on, che non dą spesso disponibilitą ecc ecc.
    E ora non dire che sto mettendo in dubbio il tuo operato perchč č solo a titolo informativo; poi se proprio non volevi sentirlo puoi kikkarmi xD


    Per tutto il resto sono d'accordo. GG
     
    .
39 replies since 11/1/2011, 19:00   1309 views
  Share  
.