Regolamento

IMPORTANTE: leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A†omos
     
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clædra @ 27/4/2011, 00:38) 
    Invece nel primo ID ci sono sempre circa 30 persone e ho leftato la gilda proprio perchè sabato e domenica e anche ieri sera ho chiesto di finirla così potevamo fare kel ma non si poteva perchè mancavano delle persone con quell'id e ad altre serviva kel. Anche a me serviva kel e oggi hanno pensato bene di farlo e c'era gente che aveva fatto manco 1 boss di quel cazzo di ID - allora mi fai rodere e ciao.

    Cazzate, questa cosa non è vera, si aspettava gente che avesse finito di cenare per continuarla, se poi non siamo stati sufficienti il raid si è bloccato, ma non per aspettare qualcuno, ho chiesto di far venire gente con id pulito, ma mi è stato rifiutato pure quello per conservare un id che non inizierà mai visto che dovevamo finire ancora 4 boss del primo id, la colpa datela a chi si è rifiutato di venire agendo per conto suo ritenendo qualcosa che seppur giusta non era applicabile alla situazione(il fatto di evitare a tutta la gilda di avere lo stesso id) dato che era domenica e mancavano 2gg al reset, questo è stato uno dei motivi per il quale ho redatto il regolamento, giudicare le cose senza conoscere bene i fatti vi fanno fare solo brutta figura......

    Per quanto riguarda la cazzata di naxx25 ve la siete inventata, io mi riferivo a naxx 10 come diceva mikele più sopra, a naxx 25 siamo costretti a portare i "verdini" per esigenza dato che non possiamo andarci in 13, in quel caso come abbiamo sempre fatto il pezzo va a chi vince il roll.

    Io non so perchè avete sollevato queste polemiche inutili, il regolamento è redatto in base a quello che è sempre stato fatto, e alcuni hanno mal interpretato alcuni punti, alla fine mi resta solo una spiegazione:

    Il malcontento di qualcuno è nato dal fatto che a distanza di un mese, ribadisco: DI UN MESE, dopo aver finito per la prima volta naxx 10, molti di voi si son rivelati per quelli che sono: EGOISTI!! naxx è stata vista come un'occasione per equipparsi anzichè un modo per far crescere tutta la gilda e puntare al livello successivo(Naxx 25 e Ulduar), ma purtroppo pensando in questo modo equippiamo 4 player dei 10 pg storici che ci sono in gilda e poi partiamo a wippare a naxx 25 tutti in allegria con 10 pg full naxx10 e 15 con le pezze.

    Il fatto che alcuni si sono equippati velocemente, non immeritatamente, ma perchè si son rivelati come persone sveglie, disponibili e con principi tipici della gilda( non gente stronza che lefta dopo non aver pigliato l'equip) sono stati oggetto di invidia da parte di alcuni gildani.

    Per quanto riguarda i ranghi, devono ancora essere assegnati in modo definitivo.

    Il regolamento ripeto, è stato redatto per rafforzare quello che abbiamo sempre fatto, la gilda e i modi di fare sono sempre gli stessi, ma naxx a contaminato purtroppo molti di noi, se un giorno comprenderete l'operato dei fondatori ricordate che la gilda è a disposizione.


    P.S. L'ho ripetuto diverse volte in game e ve lo ripeto qua, se volete prefissare una data, andate nella sezione Looking for group e postate i vostri orari, ci sono solo due persone che l'hanno fatto e non bastano.

    Edited by A†omos - 27/4/2011, 03:12
     
    .
39 replies since 11/1/2011, 19:00   1309 views
  Share  
.