Regolamento

IMPORTANTE: leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele87
     
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A†omos @ 27/4/2011, 02:33) 
    CITAZIONE (Clædra @ 27/4/2011, 00:38) 
    Invece nel primo ID ci sono sempre circa 30 persone e ho leftato la gilda proprio perchè sabato e domenica e anche ieri sera ho chiesto di finirla così potevamo fare kel ma non si poteva perchè mancavano delle persone con quell'id e ad altre serviva kel. Anche a me serviva kel e oggi hanno pensato bene di farlo e c'era gente che aveva fatto manco 1 boss di quel cazzo di ID - allora mi fai rodere e ciao.

    Cazzate, questa cosa non è vera, si aspettava gente che avesse finito di cenare per continuarla, se poi non siamo stati sufficienti il raid si è bloccato, ma non per aspettare qualcuno, ho chiesto di far venire gente con id pulito, ma mi è stato rifiutato pure quello per conservare un id che non inizierà mai visto che dovevamo finire ancora 4 boss del primo id, la colpa datela a chi si è rifiutato di venire agendo per conto suo ritenendo qualcosa che seppur giusta non era applicabile alla situazione(il fatto di evitare a tutta la gilda di avere lo stesso id) dato che era domenica e mancavano 2gg al reset, questo è stato uno dei motivi per il quale ho redatto il regolamento, giudicare le cose senza conoscere bene i fatti vi fanno fare solo brutta figura......

    danie su questa cosa ti dò contro....si è sempre aspettato quello e quell'altro per alcuni tipi di boss...e ieri a sapphiron ha partecipato gente che non aveva id...e si è gruppato alle 15e30...e a cazzo...non la sera...bastava aspettare un poco e non succedevano sti macelli...

    FIno a poco tempo fa si è sempre aspettato...non è che bea s'è impazzita...
     
    .
39 replies since 11/1/2011, 19:00   1309 views
  Share  
.