Guida al TIME-LOST PROTODRAKE

NPCSCAN+NPCSCANOVERLAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrVerso
     
    .

    User deleted


    Aggiorna perchè l'ho trovato pure io =D 37.4 - 75.2
     
    .
  2. mishamick
     
    .

    User deleted


    TROVATO!!!!!!
    Ore 07.00 - Server STORMRAGE - Night Elf Mishamick


    Grazie mille di tutte le indicazioni l'ho trovato a Nord, l'ho killato dove L'ha trovato "Francesco".

    Grazie a NPCfound mi ha detto che era lì...ma preso dal panico (perchè NPC found ti dice solo che è li vicino) ho cominciato a correre lungo il percorso, digitando come un pazzo la macro! (assoulutamente indispensabile) trovato sull'isola...l'ho aggrato andandogli contro mi sono appoggiato su un tetto e l'ho killato, il cadavere è caduto (avevo paura che volasse di sotto...) Trovato il drake!

    Ho girato secondo il tuo percorso dalle 24.00 alle 07.00...prima volta che lo cercavo (esperienza assurda!!!)

    Grazie di nuovo
    W il TLPD!!!

     
    .
  3. mishamick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mishamick @ 23/6/2011, 07:25) 
    TROVATO!!!!!!
    Ore 07.00 - Server STORMRAGE - Night Elf Mishamick


    Grazie mille di tutte le indicazioni l'ho trovato a Nord, l'ho killato dove L'ha trovato "Francesco".

    Grazie a NPCfound mi ha detto che era lì...ma preso dal panico (perchè NPC found ti dice solo che è li vicino) ho cominciato a correre lungo il percorso, digitando come un pazzo la macro! (assoulutamente indispensabile) trovato sull'isola...l'ho aggrato andandogli contro mi sono appoggiato su un tetto e l'ho killato, il cadavere è caduto (avevo paura che volasse di sotto...) Trovato il drake!

    Ho girato secondo il tuo percorso dalle 24.00 alle 07.00...prima volta che lo cercavo (esperienza assurda!!!)

    Grazie di nuovo
    W il TLPD!!!

    errata corrige
    Scusate ho sbagliato l'ho trovato dove l'ha trovato "Daniele"!
     
    .
  4. snakex95
     
    .

    User deleted


    T_T io sono l'unico sfigato che non lo riesce a trovare T_T?vi prego aiutatemi e da 2 mesi che locerco senza trovare nulla T_T
     
    .
  5. cheater
     
    .

    User deleted


    io piu semplicemente stavo x i fatti miei quando 1 della mia vekkia gilda trova il time lost x la seconda volta e kiede ki vuole venire a killarlo...a quel punto senza troppo sforzo sn andato e l'ho ftt fuori XD
     
    .
  6. Loula
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :) !!premetto che sono 5 anni che gioco a wow e ho deciso solo adesso di mettermi a cercare il time lost (tempo perso come nome è azzeccatissimo!!) detto ciò posso dire che sono a cercare questa creatura da sabato 10 agosto 2013 (che è relativamente poco, visto che ho letto che c'è gente che ci mette un mese e più)e per mia grande infelicità ho potuto collezzionare 11 vyragose...quello che mi chiedo io è, come avete fatto a trovarlo in modo così semplice, o trovarne addirittura due quando io sudo sangue anche solo per vederlo morto <_< ...io so del tempo di respawn condiviso con appunto vyragosa...e poi ho letto che ogni tot uscite di vyragosa lui potrebbe saltare fuori!quello che a me interessa sapere per quanto ancora devo vedere il drago barbuto di storm peak prima di beccarmi il time lost??
     
    .
20 replies since 10/2/2011, 17:52   5512 views
  Share  
.