Per il bene e la crescita del gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moiraine Damodred
     
    .

    User deleted


    Rileggo questi post dopo molto tempo e la malinconia mi assale.

    Molti dei "vecchi" sono andati via e mi dispiace di essermeli persi (i troppi impegni mi avevano tenuto lontano dalla gilda per mesi, ma come sapete c'ero qui dalla TBC)
    ho letto il post che avete fatto quando avete fatto i raid capitali con il "fotoromanzo" di daniele...
    ...che belli che eravate....

    E poi? Cosa è successo?

    Come dice Wothan, siamo diversi dalle altre gilde (o almeno ci proviamo), cerchiamo di valorizzare il gruppo e non il singolo.
    Capite bene che non è facile e dopo aver terminato Naxx lo è ancora meno.

    Io ho visto che si pretende troppo dai soliti poveracci che loggano sempre e solo per portare gli altri ad equipparsi, mentre i nuovi full Naxx preferiscono dedicarsi ai BG, al PVP o a non so cos'altro.

    Ho notato anche che sempre sti poveracci vengono spesso e volentieri feriti da alcuni discorsi strampalati, che seminano un malcontento ingiustificato: i gildani non sono liberi di fare quello che vogliono, che non possono giocare con i loro ALT., che non si saluta in chat, ecc.
    E nulla importa se i suddetti fanno 3000 WPS (Whisper per Second, asd), ci devono essere sempre e comunque se no non si combina nulla. E noi ci siamo. E' questo il bello!, ma a volte sembra che questo non venga tenuto da conto. Dopo mille mila ore di sbattimento per il bene di tutti, sentiamo ancora discorsi che ci dipingono come...non saprei dire come, ma di certo non è un appellativo buono! asd

    Non ultima la storia di trilogy, che a quanto pare ha dato il LA a nuove discussioni.

    Discussioni importanti? Vitali? Non credo, perchè si basano sul sentito dire, su delle balle clamorose ("se non vieni su trilogy ti sgildo!!").

    Raga, riquotando Wothan e Hura, questa vorrebbe essere non una gilda ma una sorta di famiglia allargata. Fintanto che si è piccolini va tutto bene, le cose cambiano quando si cresce: quando si può fare Ulduar con altre gilde powa perchè rimanere in AM a crescere i nuovi livellini?

    Al mio paese c'è un detto che fa in italiano più o meno così:

    "cresci i figli, cresci i porci"

    Lo dico senza intenzione di offendere nessuno, sia chiaro, però la malinconia resta. Voglio vedervi più coesi, non mi piace che sgildiate senza motivo, senza spiegare o chiarirvi.

    Voglio che daniele faccia un nuovo "fotoromanzo" che stavolta testimoni la crescita del gruppo, di tutti noi, perchè chi aderisce ai principi che animano AM spera di creare per prima cosa una gilda di persone e non (solo) di PG.


    Ce la faremo!!!!
     
    .
15 replies since 11/2/2011, 00:18   294 views
  Share  
.