Guida Naxxramas-The Plague Quarter-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Noth the Plaguebringer Difficoltà:7/10



    Uploaded with ImageShack.us

    Colpisce il tank per 5000 circa.
    Il boss non ha abilità particolarmente devastanti o AoE che colpiscono il raid in maniera diretta. Lancia random a tre persone del raid una curse. Essa va immediatamente dispellata da dudu, maghi e shammy resto entro 10 secondi. Se ciò non succedesse il cursato esploderebbe causando circa 4300 danni a tutto il raid più 1200 nel tempo (ergo wipe).
    Il boss blinca periodicamente per circa 20 yarde. Quando ciò avviene resetta totalmente l’aggro. Charge è l’arma migliore, nonchè l’unica soluzione per evitare che gli healer non vengano oneshottati istant. Warrior prot sono la quasi unica soluzione per questo boss. Dudu sono vivemente sconsigliati.
    Altra abilità; durante lo scontro chiama a se degli scheletri in suo aiuto ogni 30 secondi. Sono sempre due e vanno presi da un offtank alla svelta e killati (hanno solo 80k di vita)
    Ultima abilità: Il Teleport.
    Noth si teletrasporta sulla balconata (diventando immune a tutto) ogni x secondi, mentre è sulla balconata evoca dei guardiani che vanno killati secondo questa tattica:
    110 secondi dopo il pull noth scompare e compaiono due guardiani non morti. Vanno tankati e killati velocemente (facilissimo). 70 secondi dopo aver evocato i guardiani ritorna e si ricomincia a fare DPS su di lui.
    130 secondi dopo il primo teleport scompare nuovamente ed evoca due ondate di guardiani non morti. Vanni tankati e killati come prima. 90 secondi dopo la seconda evocazione ricompare. Se ci sono ancora ondate evocate bisogna finire prima quelle.
    180 secondi dopo il secondo teleport scompare nuovamente ed evoca una ondata di guardiani non morti (molto tosti). Ricompare dopo 90 secondi circa. A questo punto bisogna lasciar perdere gli add rimasti e fare focus solo su di lui. Arrivare alla terza fase equivale al 90% delle volte a wipe…


    Heigan the Unclean Difficoltà: 3/10





    Uploaded with ImageShack.us
    E’ un boss particolarmente semplice, ma che necessita assolutamente di capire il movimento da fare per non morire istant.
    Abilità:
    Danno melee 4400 circa.
    Riduce health del 50% in un radius di 20 yarde attorno a se. Dispellabile.
    Aoe da 7500 danni natura non resistibili.
    Rallenta le spell del 300%
    Il boss ha due fasi.
    1° fase: ranged sulla piattaforma melee nella stanza.
    Il MT deve capire come muoversi nella stanza suddividendola diciamo in 4 zone per i movimenti. Gli altri melee si spostano di conseguenza. I movimenti sono: 1-2-3-4-3-2-1-2-… ecc ecc.

    Ecco un'immagine esplicativa:



    oppure date un'occhiata a questo filmato in flash!

    La fase 1 dura 3 minuti.
    2° fase: tutti assieme in gangbang nella stanza!
    Heigan si trasferisce sulla piattaforma per 45 secondi e i ranged si spostano con i melee. (la piattaforma subisce un debuff per il quale è impossibile sopravviverci sopra)
    Qua ci si limita a curare veloci e a spostarsi con il MT fra le fiamme (che avvengono più velocemente e quindi costringono a spostamenti più rapidi) e a fare un modico DPS istant per chi ne ha la possibilità. Terminati i 45 secondi si ritorna in fase uno.

    Loatheb Difficoltà: 4/10




    Boss semplice, ma difficile i primi 3/4 try.
    Tutti prendono un debuff che riduce le cure del 100% per 16 secondi.
    Finito il debuff ci sono 4 secondi per fullare il raid prima che il debuff venga riapplicato.
    3 healer son necessari (Shamano, Prete COE e Paladino/prete) e le classi capaci di curarsi (dudu feral/pollo, pally retri/prot, Dk) devono approfittarne in questo breve lasso di tempo per autocurarsi o curare).
    Il boss fa pochi danni ovviamente e fa focus solo ful MT.
    In aggiunta ogni tanto spawnano dei funghi (ovetti in realtà) i quali devono essere killati velocemente (3 colpi son giù). Uccidendoli 5 persone del raid acquisiscono un buff il quale dona due cose: aumenta la chance ai critici del 50% e non fa generare threat alle spell.
    Durante il combattimento lo scudo del prete funziona e quindi averne due COE assieme ad uno shamano per i 4 secondi di buco cure aiuta a risolvere il 50% dei problemi.

    Edited by A†omos - 1/2/2011, 14:37
     
    .
  2. Wemil
     
    .

    User deleted


    [IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    .
1 replies since 28/12/2010, 22:40   310 views
  Share  
.