RAID 10 man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    partiamo dalle componenti

    1 tank
    1 DPS-off tank (non indispensabile se il tank è buono)
    2 healer
    6 dps


    Obsidian Sanctum

    Scusate se inizio cosi....ma è na gran cazzata XD...penso che con 10 uomini decenti può essere fatta in 20 minuti al massimo.

    www.wowhead.com/zone=4493#map

    Appena entrati in istance partendo da sinistra si verificherà per 4 volte questo copione: kill di due-tre gruppi di trash e poi mini boss.

    Il mini boss è un drago Blu che si mena facilmente...bisogna fare attenzione a due cose:
    1) qual'ora in terra si fanno dei Cerchi con tre sfere che girano intorno ad essi...questo perché chi si trova in quella zona prende i danni che vengono fatti al boss...alias SHOT...
    2) ad un certo punto il boss entra in un portale e prende meno danni (nel raid da 25 è immune invece) a questo punto tutto il raid ECCEZION FATTA PER IL MAIN TANK E PER IL SUO HEAL deve entrare nel portale e li c'è un mini boss che mena tutti facendo danni AOE...va tankato e killato...quindi mejo se in quel momento entra un healer con cure AOE fatta attenzione a questa cosa il boss viene giu facile ^^

    passiamo quindi all'ultimo boss...il mega dragone XD....anche questo è un boss molto facile...le accortezze sono le seguenti

    1) appena aggrato il tank deve metterlo su un fianco rispetto al raid poiché i danni di "fronte" li prenderebbero anke eventuali DPS
    2) il boss va menato quindi ai fianchi,ne avanti ne dietro, anche perché ogni tanto fa un 360° sputanto fiamme...se tutti i dps fossero sullo stesso fianco riceverebbero tutti un danno simultaneo...quindi fate faticare gli healer.
    3) ogni tanto spawna degli ADD che spesso vanno dagli healer...quindi magari i caster o qualche melee deve buttarci un occhio ^^


    strano ma vero....FINE XD

    Edited by mikele87 - 10/1/2011, 21:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Bella guida! grazie per il tempo che dedichi al forum Hura.

    cmq volevo segnalare un'altra guida che ho trovato in giro per il web, se avete bisogno di ulteriori dettagli ve la cosniglio: http://blackout.forumcommunity.net/?t=41036748
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    ci mancherebbe....se condivido quel che sò cresciamo tutti prima ^^
     
    .
  4. Wothan
     
    .

    User deleted


    Bella

    mi son letto la tua guida e ne condivido i contenuti specialmente la dove si dice che il Raid è fattibile dalla nostra Gilda.

    Per arricchire ancora di più la mia conoscenza generale, mi sono anche letto varie guide qua e la per la rete ed ho appreso qualche piccola nozione in piu che ci potra essere utile.

    Sostanzialmente se si affronta il RAID secondo la tattica di abbattere per primi, uno per volta, i draghi minori, Vesperon, Shadron, Tenebron ed infine lasciare da solo Sartharion, adottando qualche piccolo accorgimento e dando tutti ascolto ai consigli che verranno dispensati, non dovrebbero sorgere grossi problemi nel terminarlo con successo.

    Propongo quindi di affrontare detto RAID quanto prima ci sara possibile per poter prenderci confidenza ed aggiustare il tiro, la dove fosse necessario farlo, sulle varie tattiche da adottarsi.

    Corre anche l'obbligo di esternare il mio plauso personale ad Hurahara per l'impegno profuso nel condividere le sue conoscenze di gioco con i componenti della gilda, ma sopratutto gli va riconosciuto che, nel farlo, non ricorre a scopiazzamenti di guide trovate in rete, ma mette a disposizione il frutto delle sue esperienze personali che, a mio parere, son molto piu preziose delle guide tecniche, didattiche e generalizzate, che saranno pure molto istruttive, ma prive di spirito.

    Grazie Hura per il tuo contributo.

    Wothan
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    ç_ç grazie a voi ç_ç
     
    .
4 replies since 5/1/2011, 00:11   133 views
  Share  
.