Questione trilogy

cerchiamo di discuterne tutti insieme.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asfalanort
     
    .

    User deleted


    comunque ci provo :P sforando con altri tempi ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    il discorso è che come prova si doveva cercare di andare non tutti ma un tot di persone,o poche alla volta...invece partiti tutti a razzo è successo quello che è successo...ovvero voi a provare trilogy e la gilda su wis ferma...

    è impossibile poi tenere i due progetti,su wis e su trilogy in piedi...o si stà da una parte o dall'altra...

    per me la cose è stata organizzata molto male...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    è stata ferma per tre gg, ieri abbiamo buttato giù un quartiere + un boss a a naxx.

    e poi stanno tutti su ts quando serve aiuto basta loggare la.

    perchè mi dovete fare sempre ripetere? stiamo facendo una prova, dopo il porting si pensa dove restare, se piace a tutti o la maggior parte ci stabiliamo su trilogy altrimenti ritorniamo su wowis.

    La cosa importante è restare UNITI.
     
    .
  4. Rulez95
     
    .

    User deleted


    io non penso di riuscire a mettere trilogy cazzo :(
     
    .
  5. asfalanort
     
    .

    User deleted


    hai seguito la guida nel posto in questa sezione? se sì ma non ti riesce, fatti vedere stasera dopo la mezzanotte su ts3 e cerca bobosky, se entra ti darà (darò..) di sicuro una mano!
     
    .
  6. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    E buonsera a tutti belli e brutti! (: è da molto che non ci si vede o sente, causa: il mio nuovo lavoro mi ha quasi stroncato la vita sociale XDDD almeno guadagno decisamente meglio del precedente!! Comunque, ho avuto modo di sentire e leggere ciò che si sta cercando di fare in merito a questo porting wis-->trilogy; effettivamente guardando il sito dell'altro server promette molto bene, si dice che non lagghi quasi mai, che ci siano pochi crash/bugs e soprattutto la cosa più allettante sono i numerosi raid aperti rispetto al nostro attuale shard...

    Sarebbe lecito provare effettivamente, ma io ragazzi al momento non vi seguirò, ho troppi impegni e cose a cui pensare per star dietro anche ad un porting :S se mai vi trasferirete definitivamente là fatemi sapere e poi decidero cosa fare, nel frattempo vi auguro tante belle cose e MI auguro di rivedervi o risentirvi presto ^__^ mi mancate! Soprattutto i seguenti gay: Atomos, Wothan, Hurahara, Fragaldino, Ascaron (spero per te che mi hai superato perche senno sai la tua pena XD) e come non citare il capo gay Alhazred! <__< frociacci ci vediamo presto!!!!

    Un abbraccio,
    Krohgar (detto il POWA orco)

    ;D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Domani aprono i porting su trilogy, io prima di avviare le pratiche aspetterò qualche giorno per le richieste di porting di emiliano ascaron e mikele, luca se hai 5 min liberi non ti costa nulla fare due screenshot e compilare le richieste.

    volevo dirvi anche che su wis la gente è poca, persino come gilda non sapremmo come andare avanti, cmq resta sempre un modo per sperimentare, alcuni non vogliono abbandonare wis perchè ci sono affezionati, questo un po mi delude perchè dovremmo pensare tutti insieme ad andare avanti con la gilda e non col server.

    I server nascono e muoino, ma se il gruppo è unito la gilda non muore mai..
     
    .
  8. missmiss
     
    .

    User deleted


    Io non faro' il trasferimento....mi son fatto 1 mazzo tanto per ottenere i pezzi che col porting non mi verrebbero riconosciuti.
    Al max finiro' di expare i 2 pg che avevo su trylogi..anche se la voglia è poca.
    Detto cio' ....buongame a tuttiii :P
     
    .
  9. Laharelem-Grujarak
     
    .

    User deleted


    Oi Dani ma noi possiamo iniziare a completare e inviare moduli e caricare gli screen sull'HD di Trilogy o aspettiamo te che fai la richiesta prima?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    aspettate me, devo consegnare al lista prima.

    Ho inserito per sicurezza tutti i pg di mikele, luca, emiliano e ascaron....anche se non so esattamente se hanno intenzione di portingare o meno ma conoscendoli dovrebbero farlo.

    Per quanto riguarda l'equip non vi preoccupate, ci rifacciamo pian piano; tenete conto che gli achievment e i raid non sono bugghi e funzionano come l'offy, quindi niente quattro cavalieri che fannio partire il combat con 15 stak di marchi e meteoriti che partono ogni secondo, insomma dovremmo vedere kaeltuzad e sapphireon in tempi più stretti giovandone un po tutti.
     
    .
  11. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    Danie io già ho scritto su che non vengo per ora... quindi togli i miei pg per ora ;)

    Luca
     
    .
  12. Laharelem-Grujarak
     
    .

    User deleted


    Raga ma solo io non riesco a caricare gli screen? Dice Page not Found .-.
     
    .
  13. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    Siamo in due laharelem :/
    Comunque dobbiamo già caricare gli screen sul' HD ?

    EDIT: ragazzi ho fatto una ricerca sul forum di trilogy, e cè scirtto che gli screen compressi devono essere caricati su un link che riceverà Ato, e quindi non sull' HD online, perchè quello è per porting singoli.

    Edited by ~Gabranth - 18/6/2011, 13:05
     
    .
  14. Laharelem-Grujarak
     
    .

    User deleted


    A thx Gab ^^
     
    .
  15. asfalanort
     
    .

    User deleted


    gabranth il forum dice diverso dalla guida quindi? perché la guida specifica:
    CITAZIONE
    3. Create un archivio compresso (sono ammessi solo archivi WinRar e WinZip, dimensione massima 15MB) contenente Screen e caricatelo sul nostro HD online.

    nella sezione del gildano, non del porting singolo.

    C'è da sentire qualcuno..
     
    .
48 replies since 6/6/2011, 21:39   715 views
  Share  
.