Questione trilogy

cerchiamo di discuterne tutti insieme.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la questione non è molto chiara...però rimane il fatto che il link nella guida dell' HD online dà Page not found.
    Comunque anche nella guida cè scritto di questo link:

    CITAZIONE
    Al capogilda verrà fornito un link dove lui e i suoi gildani potranno caricare i file senza limite di upload. I Singoli Player della gilda devono seguire la procedura sopra indicata, stando attenti a inserire nel modulo di porting la gilda di appartenenza nello specifico campo e caricando il tutto sull'HD online.

    Non sò ragazzi, i dubbi sono tanti XD
     
    .
  2. asfalanort
     
    .

    User deleted


    sì... la questione di questa guida è abbastanza strana... già l'incongruenza del link all'hd, poi nella dimensione del file rar/zip con gli screen, per non parlare degli screen stessi... atomos... te che di sicuro sai le risposte, chiariscici questi dubbi! :P
     
    .
  3. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    che problema hai con i file compressi?
    forse posso aiutarti, mandami MP e spiegami il problema^^
     
    .
  4. asfalanort
     
    .

    User deleted


    nessun problema con i file compressi, solo che in un pezzo della guida dice che deve essere non oltre i 15 mega e in un'altra parte, senza limiti. Qual'è quella giusta?
     
    .
  5. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    Vabbè tu per sicurezza fallo entro il limite dei 15 mega, anche se la vedo molto dura superare quel limite.
    io con 16 screen in formato JPG non supero i 2,80 megabyte ò.ò
     
    .
  6. asfalanort
     
    .

    User deleted


    bha sinceramente io sono a 8,6 e non ho 2 tier da portare, e un'altro in skype era a 18 mega. Dipende dalla dimensione dello schermo, dall'os e dalla definizione.
     
    .
  7. weregerbil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asfalanort @ 19/6/2011, 14:28)
    nessun problema con i file compressi, solo che in un pezzo della guida dice che deve essere non oltre i 15 mega e in un'altra parte, senza limiti. Qual'è quella giusta?

    riky, ovviamente un niubbo come te :D non conoscendo l'italiano non capisce che:

    il singolo file dovrà essere di max 15mb in formato compresso per ogni pg,
    l'hdd online che sarà fornito al GL avrà spazio illimitato (visto che dovrà contenere molteplici file da 15mb)

    CITAZIONE
    Al capogilda verrà fornito un link dove lui e i suoi gildani potranno caricare i file senza limite di upload. I Singoli Player della gilda devono seguire la procedura sopra indicata

    procedura sopraindicata:

    CITAZIONE
    3. Create un archivio compresso (sono ammessi solo archivi WinRar e WinZip, dimensione massima 15MB) contenente Screen e caricatelo sul nostro HD online.

     
    .
  8. asfalanort
     
    .

    User deleted


    quindi dici che nell'archivio ci vada solo 1 immagine alla volta e non tutte? O.o
     
    .
  9. weregerbil
     
    .

    User deleted


    no ricky, nell'archivio vanno raccolte tutte le immagini ralative al player portingato (un archivio per pg) anche perchè sarebbe assura un'immagine zippata che sia più grande di 15 Mb, (stiamo parlando di immagini jpg)
     
    .
  10. asfalanort
     
    .

    User deleted


    bhè ma appunto.. quindi l'archivio con tutte le immagini deve essere minore di 15 no? ^^ era quello che dicevo, poi io non leggo bene? :P (a volte mi confondo con il tuo avatar ma vabbhé)
     
    .
  11. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (a volte mi confondo con il tuo avatar ma vabbhé)

    ahahaha, il bello è che mi è capitato propio ora mentre leggevo la tua risposta xD
     
    .
  12. asfalanort
     
    .

    User deleted


    off topic style: in slow motion è ipnotico -..-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Finalmente l'ora è giunta: da domani potrete iniziare a caricare i porting a questo indirizzo www.wowtrilogy.com/upload/uploadgilde.php con pass supermariobros, miraccomando a seguire la guida passo passo e caricare i vostri screen che inserirete in un'archivio rar non superiore ai 15MB.

    La pagina che si aprirà richiederà il vostro account su trilogy, il nome del vostro pg su trilogy(quindi inserirete il nome variato se è già presente su trilogy variandolo il meno possibile, dovrete specificare sul tiket al gm che il vostro nome era occupato) e il codice di autorizzazione: supermariobros.


    Edited by A†omos - 11/7/2011, 09:15
     
    .
  14. asfalanort
     
    .

    User deleted


    alèè
     
    .
  15. tempestex
     
    .

    User deleted


    a me danno errore i nomi dei pezzi che metto nel modulo:

    Could not insert: Unknown column 'electroflux' in 'field list'

    come diavolo vanno inseriti?

    www.wowtrilogy.com/phpbb3/viewtopic.php?f=77&t=5921

    a questo tizio ha dato lo stesso errore

    ovviamente nn gli hanno risposto -_-
     
    .
48 replies since 6/6/2011, 21:39   715 views
  Share  
.