Adesioni Porting per Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arkeo @ 26/7/2011, 17:58) 
    Raga mi date una mano? Qua all'altra casa ho una connessione pessima e ho perso giorni scordandomi ogni cosa. Ho il file con gli screen e ho compilato il modulo a suo tempo. L'ultima volta ero in attesa di un codice per l'upload, mi rinfrescate le idee su cosa devo fare ora? Ricordo bene che ora serve il codice per l'upload, e qual è?

    grassieeeee

    Arkeo

    le info le trovi alla prima pagina cmq ler riporto qua sotto:


    caricare i porting a questo indirizzo www.wowtrilogy.com/upload/uploadgilde.php con pass supermariobros, miraccomando a seguire la guida passo passo e caricare i vostri screen che inserirete in un'archivio rar non superiore ai 15MB.

    La pagina che si aprirà richiederà il vostro account su trilogy, il nome del vostro pg su trilogy(quindi inserirete il nome variato se è già presente su trilogy variandolo il meno possibile, dovrete specificare sul tiket al gm che il vostro nome era occupato) e il codice di autorizzazione: supermariobros.

    a questo link ti spiega cosa inserire nel tiket: www.wowtrilogy.com/phpbb3/viewtopic.php?f=77&t=6033

    quando nella lista tiket si avvicinerà il tuo turno, dovrai seguire questa guida: www.wowtrilogy.com/phpbb3/viewtopic...&p=56346#p56346
     
    .
  2. asfalanort
     
    .

    User deleted


    Ma sta andando avanti la lista ticket? sono 18esimo dopo 3 settimane... haha
     
    .
  3. Gabrin
     
    .

    User deleted


    Domanda niubba della giornata:
    Ma vale la pena fare il porting?
    Da quel che ho capito ci vuole una vita per aspettare il porting, ti portingano un pg che qualcuno ha detto che "lo senti meno tuo", trilogy è crashato 2 volte in 80 livelli e 80 volte negli ultimi 2 giorni -.-


    Ecco... oggi sono riuscito a fare 3 bg in tutta la giornata (mi collego con una chiavetta internet che va a scatti di 15 minuti, quindi se mi collego e di 15 minuti 10 sto ad aspettare il riavvio del server, 3 li gioco laggando da schifo e 2 li uso per inserire pass e aspettare il caricamento delle schermate capirete che mi girano e non poco) inoltre provo a loggare sta sera che sono a casa tranquillo con l'adsl e il server è down -.-"
    Secondo me il server non ci regge tutti. Mentre livellavo il prete non ho avuto mai problemi perchè c'era meno gente, adesso con tutti i porting che stanno facendo c'è troppa gente e il server non è in grado di reggere il carico di lavoro (e penso se ne siano accorti anche loro, visto che han chiuso tutti i porting).
     
    .
  4. asfalanort
     
    .

    User deleted


    la gilda ha provato questa cosa, e io la seguo, non avendo tempo di giocare a wow non livello nuovamente un pg. preferisco aspettare e giocare. dato che sono di 60 avrò tempo a riabituarmi al mio pg. e comunque dopo 3 settimane che non gioco anche un pg di lvl 1 mi tornerebbe male.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Il server sta subendo degli attacchi DDOS, ha avuto in passato picchi di 900 persone senza laggare mai.
    se non ci credete leggete quì www.wowtrilogy.com/phpbb3/viewtopic...099&hilit=crash, sul forum di trilogy l'argomento è più che conosciuto ma è difficile trovare e bloccare un'attacco del genere...qualcuno si sta vendicando per qualcosa, probabile che sia qualche server che si è visto svuotare dei propri pg migrati su trilogy.
     
    .
  6. asfalanort
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A†omos @ 1/8/2011, 01:39) 
    Il server sta subendo degli attacchi DDOS, ha avuto in passato picchi di 900 persone senza laggare mai.
    se non ci credete leggete quì www.wowtrilogy.com/phpbb3/viewtopic...099&hilit=crash, sul forum di trilogy l'argomento è più che conosciuto ma è difficile trovare e bloccare un'attacco del genere...qualcuno si sta vendicando per qualcosa, probabile che sia qualche server che si è visto svuotare dei propri pg migrati su trilogy.

    Se tutti i server offrissero lo stesso servizio non ci sarebbe certe cose. Non credo siano server rivali ma bensì l'official. Una volta tirai su un server privato, e oltre un'email che diceva che il mio atto non era legale negli stati uniti (ma io sono in italia), la blizzy ostacolava questi atti. Ovviamente ostacolare un server che ha picchi di 900 pg è una prerogativa non da poco per la blizzy, che 900 account in + a pagare mensilmente non gli fanno schifo, ora che addirittura i primi 20 livelli di wow sono gratuiti, data la concorrenza di giochi come aion e mmporg gratuiti come ultima (che è ancora vivissima) e d&d online. io attendo. questi problemi ci saranno sempre in tutti i server privati.
     
    .
  7. Gabrin
     
    .

    User deleted


    devo dire che negli ultimi giorni la situazione è migliorata sensibilmente però...
    speriamo in bene ^^
     
    .
  8. asfalanort
     
    .

    User deleted


    non so.. stasera mi sono connesso per guardare a che punto ero di ticket ed ero 11esimo.. mi sono rotto e ho giocato un pretino nuovo nuovo.. non è che brillasse a velocità.. non era molto reattivo quando cliccavo per accettare e completare quest, gli incantesimi partivano un po' quando volevano.. sempre meglio di wowis ovviamente.
     
    .
97 replies since 7/6/2011, 01:42   1769 views
  Share  
.