Ringraziamenti e Precisazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buzzeno
     
    .

    User deleted


    sti discorsi comunque sarebbe meglio farli in TS.
     
    .
  2. Jarhead
     
    .

    User deleted


    Voi chiedete a noi di farci sentire, ma se si è arrivati a questo post è proprio perchè ora noi non possiamo far sentire la nostra voce. Io non penso che Vassaras stia criticando il nostro metodo, anzi, il suo post vuol dire che almeno qualcosa di buono lo facciamo e me ne compiaccio :)..Se voi che ora siete i più presenti pensate che un grado, un'attuazione più rigida delle regole e più "punizioni" servano a contribuire allo sviluppo della gilda ve ne daremo atto senza problemi. Stasera visto che penso di poter loggare provvederò io stesso a ciò e mi metterò d'accordo con gli altri giocatori più navigati per riportare quanto emerso da questo post.
    Nenna io non ho mai minacciato nessuno, nè Daniele, nè Moiraine, nè Wothan, nè Michele nè Walla (a parte mario e suo fratello) eppure ora a detta vostra: siamo una delle gilde più unite..attenzione a come passerete dalle minacce di kick dal raid..a quelle effettive.
     
    .
  3. Buzzeno
     
    .

    User deleted


    Ovvio che solo le punizioni non bastano. La volontà di migliorare e di crescere deve partire dal singolo gildano, dato che è ognuno di njoi che deve installare gli add-on, farmare per flask/buff/cibo, mettersi su TS e collaborare.

    Se manca questa volontà non si crescerà mai.
     
    .
  4. Darkcl3ric
     
    .

    User deleted


    Non c'entra un piffero con la discussione ma non sarebbe il caso di rendere sezioni e soprattutto discussioni come questa visibili solo ai membri registrati? Personalmente preferirei che le questioni interne alla gilda venissero lette solo dagli interessati e non rese di dominio pubblico; i panni sporchi meglio lavarli in casa.
     
    .
  5. Buzzeno
     
    .

    User deleted


    sì ma anche qui stiamo scrivendo in 4, che senso ha?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Scusate innanzi tutto per la mia assenza ma è stato un periodo duro.
    Sapevo già che la gilda durante l'assenza di alcuni pilastri avrebbe avuto dei problemi, per fortuna ogni tanto un uccellino mi teneva aggiornato sulle vicende; tutto il male non viene per nuocere tuttavia: da questo topic noto con piacere che alcuni di voi tenete davvero a cuore la nostra AM e me ne compiaccio.

    Ringrazio in particolar modo vassa, strake e weyna che in questo periodo si son fatti carico delle responsabilità della gilda: apprezzo moltissimo il vostro impegno.

    Altri sono stati una delusione, ma prima o poi sarebbe successo...

    E' inutile ripetere le stesse cose visto che jarhead ha già praticamente risposto per me.

    Nonostante la perdita di molti dei "vecchi", la gilda continuerà a farsi forza e a crescere se ciascuno di noi ci mette un po del suo; vi abbiamo insegnato la via e ora basta seguirla; insomma L'AM deve imparare a camminare con le proprie gambe, basta solo far capire che la nostra gilda non è una "vacca da mungere", una volta che il latte finisce bisogna pure rimettercelo e, non è giusto che ce lo mettano sempre due o tre persone...

    ci si vede in game o su ts :)
     
    .
  7. Vassaras
     
    .

    User deleted


    Comunque, scrivo qui per spiegare la mia posizione, in quanto ho dovuto chiudere ts perchè ero in ritardo...

    premetto che mi trovo in pieno accordo con Nenna... ci sono persone in gilda con le quali si è venuto a creare un rapporto non proprio florido... non mi piacciono ne come modo di giocare, ne come etica comportamentale... e ahime, di certo nn mi inducono a loggare game/ts sapendo di poterle incontrare...

    la mia situaizone è la seguente...

    da parte mia c'è la possibilità di un ultimo tentativo... per cercare di cambiare le cose... onde evitare di dovervi salutare... cosa che mi dispiacerebbe tantissimo perchè siete tutti bravissimi ragazzi... e mi avete accolto benissimo fin da subito... ma se nn si riesce ad andare avanti, tutti siamo liberi di prendere le proprie decisioni, nel rispetto reciproco...

    oltretutto io ho iniziato a giocare con 2 compagni d'avventura a me molto cari... Nenna e Frank... avete notato benissimo che tra noi tre c'è una profonda amicizia e le decisioni che prenderemo saranno comuni...

    detto questo, aspetterò e darò una mano per quel che posso a migliorare la situazione... prima di prendere una decisione che mi dispiacerebbe dover annunciare ^^
     
    .
21 replies since 1/12/2011, 02:10   289 views
  Share  
.