video arene

non sono un granché ma è meglio di nulla :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    piccola postilla...nei video non sò come e perché si sentono le voci di ts...apparte i primo dove subli flamma me e daniele XD credo sia utile sentire ciò che ci diciamo (madonne e altro) almeno capite come funzionano certe azioni...però la mia voce non si sente quindi devo indagare xD



    In questo video siamo contro uno shammo elemental e un paladino retri...(che tra l'altro lo shammo era subli XD). comunque in questi casi con doppio dps si shotta quello che fa più male e che crea meno problemi...focus sullo shammo e si è vinto (anche se erano equippati male:P)






    In questo secondo video abbiamo trovato uno shamano elemental e un lokko...Abbiamo provato a seguire la stessa strategia del fight precedente ma per la mia troppa voglia di menare lo shamano che era morto -.- gli sono corso dietro non badando alla poca vita che avevo...Cd di stun su dani e sono morto io -.- arena persa.







    Terzo video coppia al momento sopra le nostre possibilità sopratutto come equip...Pala holy e shamano elemental...troppo difficili da tirare giu...in questi casi bisognerebbe usare i cd di stun sul pala e tirare giu lo shamano ma non è sempre facile come si dice...arena persa ^^





    Quarto video contro doppio DPS,pala retri e warrior...Avevamo molta paura all'inizio ma fortunatamente i due non erano bravissimi e usavano i CD a cacchio su daniele.Hanno provato a stunnarlo menando di ali e bladestorm ma non hanno calcolato il mio scudo che annulla totalmente il bladestorm...Per la cronaca li abbiamo riincontrati altre 4 volte vincendo sempre...l'unica volta che hanno ottenuto qualcosina di più è stato quando sono venuti su di me e poi improvvisamente su daniele...però hanno perso uguale XD 4 arene vinte ^^

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    bellissimi i commenti mike XD.
    per i prossimi se riesci anche a mettere il tuo audio sarebbe perfetto^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    dai che ci riesco dani :D
     
    .
2 replies since 6/2/2012, 10:49   59 views
  Share  
.