Guida al TIME-LOST PROTODRAKE

NPCSCAN+NPCSCANOVERLAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Il protocoso spowna a storm peacks per 10 min ogni 12 ore in uno dei seguenti punti riportati sulla mappa sottostante:

    image

    Personalmente l'ho trovato più spesso nel punto verde.

    Consiglio di andare in escursione ogni volta che crasha il server o quando esso si riavvia.

    Posto qui anche due addons da scompattare e inserire nell'apposita cartella:

    NPCSCAN+NPCSCANOVERLAY

    Il primo vi fa apparire sullo schermo un'allarme quando un npc raro è nei vostri paraggi, timelost compreso.

    Il secondo invece vi evidenzia sulla mappa l'area dove potreste trovare un npc raro.
     
    .
  2. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    *__________________* ato ti lovvo!! Se trovo il proto-lucertola ti faro un mezzo busto in saronite! XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    bene...quindi è giunto il momento di approfittare di tutti i crash dovuti a wintergrasp XD
     
    .
  4. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    rispolvero questo topic per aggiungere delle cose di cui sono venuto a conoscenza :D allora NON è vero che al restart del server il Proto-Drake ripoppa! Sul forum di Wis un Developer ha detto che tiene sempre conto del CD di quando lo hanno ucciso, nel senso: è stato ucciso alle 12.00? Allora ripoppa tra le 23.00 e le 24.00! Se è stato ucciso alle 05.00 di mattina ripoppa comunque alle 17.00 :S il CD non si resetta con restart... sigh...
     
    .
  5. Wemil
     
    .

    User deleted


    Riprendo in mano questa quida, erchè ci sono un paio di cose da puntualizzare e alcune da correggere.
    Allora, (lo so che non si inzia con "allora", ma mi piacciono gli orrori di ortografia) intanto inizio col dirvi che tutto quello che vi sto per spiegare non è letto da qualche parte o detto da qualcuno, ma sono esperienze personali.
    Per prima cosa vi correggo il mito della poppata ogni 12 ore e che segue un giro prestabilito, no la poppata è random come il punto di spown, è per questo che vi consiglio di muovervi solo al restart del server, ora vi posto la mia mappa, dove c'è riportato tutti i punti in cui ho trovato il cadavere :cry: e quelli dove lo abbiamo trovato io :D , Daniele e Francesco, quindi sono tutti punti affidabili:

    image

    Questa è la mappa dove sono stati annotati tutti i Corpi del Time-Lost che ho trovato o mi hanno indicato le persone che la mattina facevano il giro con me.

    Trovare il Time-Lost Proto Drake è relativamente faciel, perchè dovete avere solo pazienza, si tratta di fare un giro tutte le volte che restarta il serve, ripeto restarta il server e non quando va down solo il nostro reame per colpa di Winter o altro, vi accorgete di questa cosa perchè se andate sul sito di Wis nella colonna di sinistra dove c'è indicato i giocatori online in quel momento vi indicherà zero con una mano col pollice verso il basso, allora quello è il momento giusto per andare a cercarlo, ora vi posto il giro che facevo io:

    image

    Io personalmente mi facevo il giro solo al restart mattiniero, che iniziava alle 5:59 della mattina ora Italiana :P e finiva alle 6:31, mi piazzavo davalti al pc e cercavo di entrare il prima possibile, perchè è anche il momento di maggior afflusso di cercatori di Time-Lost, addirittura mi sono fatto degli amici a forza di fare sto giro maledetto.
    Per rendervi le idee più chiare ora metto la mappa dove sono segnati i punti in cui lo abbiamo preso io, Daniele e Francesco:

    image

    Personalmente non me la sento di indicarvi dove iniziare il giro, perchè non c'è veramente un punto di maggior poppata, hanno tutti la stessa percentuale, però vi posso dire che io iniziavo il giro a Ulduar e giravo in senso antiorario come indicato sulla mappa.
    Altro consiglio, disattivate l'NPC rare scan, con il Time-Lost non funziona, o per lo meno sia a me che Francesco non ha suonato, quindi prer aggevolarvi il compito fate come ho fatto io, vi fate una semplicissima macro che cliccherete all'infinito mentre fate il giro.
    La macro è semplice:
    /target Time-Lost Proto Drake
    Tengo a ricordare che la macro non ti targette il mob a 200 yard, comunque il giro radente al terreno lo dovete fare, la macro serve solamente se il TimeCoso è andato ad infilarsi nelle texture o rimane dietro qualcosa che lo nasconde visivamente, il resto lo dovete fare voi.
    Se non sapete come fare una macro contattatemi in game che vi aiuto.
    Ultima precisazione, il Timestronzo :D è un elite da 20374 Punti Ferita che viene giù con uno sputo, quindi se vi capita di trovarlo in punto un po' particolari, fatelo camminare e tiratelo fuori dal punto, poi ve lo ammazzate con calma ed ecco che al suo interno come loot avrete la tanto desiderata Mount :D :D :D

    Non mi resta che augurarvi: BUONA CACCIA

    .....Per qualsiasi chiarimento mi trovate online.....
     
    .
  6. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    grazie emiliano, credo che non lo prenderò MAI perche da qualche giorno a parecchio tempo in la non farò notti credo XD
     
    .
  7. White Death
     
    .

    User deleted


    posto per segnalare le coordinate dove l'ho trovato stamani: 26.7 - 68.0 :woot:
     
    .
  8. Clædra
     
    .

    User deleted


    ma solo a me me fa schifo sto proto?
     
    .
  9. Hoppus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clædra @ 7/4/2011, 15:03) 
    ma solo a me me fa schifo sto proto?

    no
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    preso anke io *_*

    trovato a coordinate 38.8 e 61.5

    emi aggiorna la mappa u.u
     
    .
  11. White Death
     
    .

    User deleted


    miticooooooooooooooooooooooo, so felice, finalmente lo hai preso pure te image

    ora manca a luca e poi posso rigirare tranquillo nelle north image
     
    .
  12. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    ........ tanto prima o poi....... esploderete tutti in volo sul proto.......
     
    .
  13. White Death
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Norseman @ 8/4/2011, 15:30)
    ........ tanto prima o poi....... esploderete tutti in volo sul proto.......

    per fortuna ne ho 2 image , sennò sarei rimasto senza image
     
    .
  14. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    OVUNQUE tu sia e soprattutto, su QUALSIASI mount tu stia cavalcando °-° stai attento perchè probabilmente... anzi SICURAMENTE avrò messo mezza tonnellata di C4 sotto di essa! E al mio comando... KATSU!!! [cit. Deidara] xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    dai luca adesso anke tu hai il tuo proto... ^^ cmq luca lo ha trovato ad Ulduar dove l'ha trovato daniele e emiliano...

    cmq ragazzi piccoli accorgimenti che possono "decretare" la riuscita o meno:

    1-la macro...indispensabile
    2-tracciate bene il percorso(x esempio oggi ad ulduar me lo ha targato la macro che nn lo avevo visto proprio)
    3-sloggate sopra la mount
    4-SLOGGATE A STORM PEAKS

    io su consiglio di emiliano (e su due volte che ho fatto giro serio du volte l'ho preso) ho sempre sloggato a coordinate 32.8 - 47.5 , da sopra il masso, sopra la mount, procedendo in senso antiorario e cliccando a manetta sulla macro...

    se fate cosi il proto sarà vostro ;)

     
    .
20 replies since 10/2/2011, 17:52   5512 views
  Share  
.