Regolamento

IMPORTANTE: leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikele87 @ 27/4/2011, 10:35) 
    CITAZIONE (A†omos @ 27/4/2011, 02:33) 
    Cazzate, questa cosa non è vera, si aspettava gente che avesse finito di cenare per continuarla, se poi non siamo stati sufficienti il raid si è bloccato, ma non per aspettare qualcuno, ho chiesto di far venire gente con id pulito, ma mi è stato rifiutato pure quello per conservare un id che non inizierà mai visto che dovevamo finire ancora 4 boss del primo id, la colpa datela a chi si è rifiutato di venire agendo per conto suo ritenendo qualcosa che seppur giusta non era applicabile alla situazione(il fatto di evitare a tutta la gilda di avere lo stesso id) dato che era domenica e mancavano 2gg al reset, questo è stato uno dei motivi per il quale ho redatto il regolamento, giudicare le cose senza conoscere bene i fatti vi fanno fare solo brutta figura......

    danie su questa cosa ti dò contro....si è sempre aspettato quello e quell'altro per alcuni tipi di boss...e ieri a sapphiron ha partecipato gente che non aveva id...e si è gruppato alle 15e30...e a cazzo...non la sera...bastava aspettare un poco e non succedevano sti macelli...

    FIno a poco tempo fa si è sempre aspettato...non è che bea s'è impazzita...

    Aspettare è sbagliato, così non si finisce nemmeno un quarto di raid, sono state eccezioni sbagliate, si è sempre fatto per tenervi contenti, ma aspettando 2 di voi altrei due erano scontenti visto che non possiamo aspettare 15 persone e arrivare a fare metà naxxramas a due giorni dal reset.

    Prenderselà per non aver aspettato è un'altra forma di egoismo, ma apparte quello non è giusto nei confronti di chi non è stato aspettato come bea, moiraine, deu, tempestex, ascaron ecc.........bea non era l'unica come vedi.

    Viste le problematiche di cui sopra e come da regolamento: è vietato aspettare gente per fare un boss o quant'altro, se ci siete in quel momento, a quel boss particolare e a qualcuno serve qualcosa di quel boss, se il parti non è full verrà accolto volentieri, se è full e qualcuno del party vi cede il posto benvenga, ma se non ci sono queste due cose non lamentatevi altrimenti si creano casini.

    nessuno si sta lamentando in gilda solo 3 o 4 e continuo a ripetere: in modo stupido!
     
    .
  2. Hoppus
     
    .

    User deleted


    Hai nominato l'egoismo più volte... a chi ti riferisci? A chi non ha mai chiesto nè un socket, nè un incanto, nè un glifo e che tranquillamente metteva materiali e craftava per gli altri? A Chi andava a curare in instance i cagacazzi che chiedevano di equipparsi senza fregarsene del proprio equip?

    Da me si chiama NON RICONOSCENZA, non egoismo. Non avere riconoscenza è una cosa orrenda. Quando uno fa tanto e riceve meno di novellini e opportunisti come si deve sentire? Smettila di sparare cazzate Daniè.

    Anche sul fatto dei principi di gilda, dici che ci sta gente che aiuta e fa tutto quello che si richiede alla gilda... ti rendi conto che Sinestra ieri ha leftato per un PEZZO DI EQUIP e ha promesso che rollerà tutto a cazzo per dispetto?

    La gilda di amici la si può gestire quando si è in 80-90 con 10 players on. Quando si arriva ad essere circa 300, con 30 pg online bisogna cambiare, tu ancora non l'hai capito e sappi che andrà sempre peggio.

    Grazie per la riconoscenza, l'unico mio rimpianto è aver dato tanto per una gilda che, a conti fatti, non lo meritava affatto.

    Bye.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Mi aspettavo questo rinfaccio, questa risposta rafforza ancora di più quello che pensavo.

    aggiungo un'altra cosa: odio e pregiudizio.

    per il malaugurio, ci grattiamo! grazie.
     
    .
  4. chierico
     
    .

    User deleted


    almeno sinestra è rientrato ha chiarito ed è finito tutto. invece c è gente che non gli e ne frega niente di chiarire,fa dispetti da bimbiminchia e non ha le palle di dire le cose in faccia (maturità zero)
     
    .
  5. Clædra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chierico @ 27/4/2011, 22:33) 
    almeno sinestra è rientrato ha chiarito ed è finito tutto. invece c è gente che non gli e ne frega niente di chiarire,fa dispetti da bimbiminchia e non ha le palle di dire le cose in faccia (maturità zero)

    co chi ce l'hai ?
     
    .
  6. Hoppus
     
    .

    User deleted


    E sti cazzi? Solo perché Sinestra rientra dopo le sue bimbominchiate lo dovrebbero fare altri per cose più serie? C'eri tu quando eravamo 70 in gilda? Misà di no quindi non sai un cazzo di come siamo cresciuti e di quello che ho fatto io per la crescita...taci che nessuno ti ha chiamato in causa.

    Io non devo chiarire niente perché una gilda così non mi merita e punto.
     
    .
  7. dawide80
     
    .

    User deleted


    ecco allora tu eri uno di quelli che c'è la con noi. (hoppus)

    non mi devo giustificare con tè

    non sò cosa hai fatto in passato, ma se hai un pg straequippato è perchè come hai dato tù alla gilda la gilda ha dato a tè, la cosa e reciproca, però sò che tu e claedra continuavate a lamentarvi in chat solo per poter vestire il secondo pg

    ti dico SAS, non aggiungo altro
     
    .
  8. chierico
     
    .

    User deleted


    hai ragione non so di quando eravate 70 in gilda, ma so come è adesso. sono entrato che si faceva il primo boss di ogni ala di nax,ora è in farm posso anche starti sul cazzo e sinceramente parlando mangio lo stesso ma almeno io sono correto con tutti anche con chi non se lo merita,e non sono egoista che penso solo al loot anche se non mi serve giusto per levarlo agli altri ( dispetti da bimbiminchia )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    cercando di riassumere da entrambi le parti toni piu decorosi vi dico la mia...

    1) non sopporto chi lefta la gilda per attacchi di ira o per cavolate come questa storia dell'equip...cosi come l'ho detto a beatrice e anche a paolo tempo fa...lo dico anche a sinestra...perché cosi diamo esempio ai nuovi che siamo degli imbecilli...e che anche tra noi "grandi" chi si lagna ottiene attenzione...e ti dirò...anzi vi dirò...io a chi assumeva questi comportamenti lo facevo riiniziare da meno di 0....ma non sono io il GM e quindi pazienza...

    2) Daniele non sono d'accordo con quello che dici a paolo....odio?? pregiudizio??? egoismo????......non esageriamo per favore...se proprio devo citare una persona che non ha nessuna di queste cose è lui...non ha mai chiesto a nessuno nulla...per fargli un soket secoli fa ho dovuto prenderlo a calci nel culo perché non voleva mai disturbare nessuno in nulla...

    adesso arriviamo a un argomento spigoloso...i 3 fratelli...dico la mia...

    quando siete entrati io non vi conoscevo per niente perché in quel periodo ero poco On...la mia prima impressione non è stata buona...voi avete una grande esperienza del gioco...si vede...si sente....e diciamo che lo fate anche pesare un poco...avete dei modi di fare che a me ogni tanto scocciano...però ho un carattere molto paziente (al di la delle impressioni) e quindi vabbé...sopratutto obblio e chierico se qualcuno osa contraddire un minimo le vostre parole è finita...tanto è vero che io stò zitto perché sennò a volte attaccate un pochino il pippone...sinestra vabbe...lui mi odia per il protodrake ma sono altre cose u.u

    circa questo confido...e te lo dico qui daniele perché non ho avuto occasione di dirtelo in ts...anke se in ts te lo dissi per la questione di Aestus quando poteva gildare, che anche in questo caso hai preso una toppa....dovresti capirmi senza aggiungere altro...e la cosa che i RANK saranno sistemati non regge quasi più...perché i mesi passano e le cose rimangono invariate...

    motivo per cui mi allaccio al discorso che ti ho fatto in precedenza,che ti ha detto paolo prima,e che ti ho detto in ts....tu,in ottima fede secondo me, stai cercando di gestire la gilda come quando a natale eravamo quattro gatti...secondo me danié non si può più....L'Arcana stà tornando e per farlo però deve cambiare anche la sua gestione...da solo non puoi farcela,ti serve una mano....ovvio che in questo dovrai stare ben accorto a come muoverti...non si tratta di gelosia...egoismo o pregiudizio....ma secondo il nuovo regolamente che tu hai stilato significa che un OBBLIO in 2-3 settimane ha fatto molto di più di me,paolo,emiliano,luca (mi fermo che è mejo)....visto il ranking che lui ha....e non ce l'ho con obblio...ma hai fatto la stessa cantonata con la storia di aestus che poteva gildare le persone dopo tutti i macelli creati...e noi "fedeli e buoni cazzoni" a guardare scettici...errori diversi...ma il colpo che hanno ricevuto coloro che invece ti stanno attorno da sempre è uguale....ed è un gioco ma conta....

    perché se davvero io devo essere gentile,altruista con tutti...vojo anche essere riconosciuto in qualcosa dalla mia gilda...cosa che non c'è stata...e questo è un discorso generale....che,per mio carattere, ormai non mi si risolve neanche se mi dai rank di GM...perché indipendentemente dalla tua prossima mossa nei miei confronti diciamo,cmq la mia amarezza per un'pò rimarrà....anche perché io posso dirti con certezza che tante volte ti ho rinnovato la mia disponibilità di aiuto e supporto nella gestione...basta anke vedere il mio contributo sul forum....



    poi ritorno sul discorso dei pezzi...visto che anke sinestra ha dimostrato quel che dicevo.....uno può essere gentile quanto gli pare...ma la botta di voja "O QUEL PEZZO LO VOJO" prende a tutti... (tranne che a te danié...devo esse sincero)....forse per questo ti è difficile capire quello che già dall'altra sera ti spiegavo...cioè se io ho un pezzo che mi piace e che mi migliora di poco...ma ci sarà sempre un plate (x esempio) da equippare nel mio id non lo prenderò mai???....e altro discorso....visto che allo stato attuale io o tanko o curo....non potrò farmi mai boss con il rogue perché la mia presenza è cmq vincolata??

    non si tratta di accanimento o egoismo...ma di chiarire alcuni punti,sopratutto quando si raida, che secondo me sono stati trascurati...
     
    .
  10. Clædra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dawide80 @ 27/4/2011, 23:14) 
    ecco allora tu eri uno di quelli che c'è la con noi. (hoppus)

    non mi devo giustificare con tè

    non sò cosa hai fatto in passato, ma se hai un pg straequippato è perchè come hai dato tù alla gilda la gilda ha dato a tè, la cosa e reciproca, però sò che tu e claedra continuavate a lamentarvi in chat solo per poter vestire il secondo pg

    ti dico SAS, non aggiungo altro

    ma chi cazzo sei e che cazzo vuoi scusa? so che tu e claedra vi lamentavate x vestire il secondo pg? ma te e chi lo pensa c'avete problemi gravi che io c'ho a malapena 3950 di gs col MAIN ma che cazzo stai dicendo. ma levati dalle palle e INFORMATI PRIMA DI PARLARE CHE POI SI FA SOLO BRUTTA FIGURA... aria bello
     
    .
  11. Hoppus
     
    .

    User deleted


    Ma questi stanno ancora in mezzo ai coglioni? -.-

    Io sono entrato in gilda con 3600 di gs e i pezzi che mi hanno rafforzato li ho vinti in raid fuori di gilda, apparte i bracciali -.-
    Non ho MAI chiesto di portare il mio secondo pg a naxx...l'unica volta è stata perché serviva un healer...le altre volte mi chiedevano sempre di portare Hoppus.
    Sono altri quelli che hanno livellato da noi e dopo una settimana erano equippati tipo me, ma di questo non me ne fotte un cazzo.
    Io non vi conosco e francamente vi state dando troppa importanza, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa per il culo di ieri pomeriggio... rilassatevi voi -.-
    Io non parlo di loot ma di RISPETTO, se non lo capite ancora cazzi vostri.

    Se volete continuare con le figure di merda, fate pure. Ma tanto la vostra grammatica vi sta qualificando per quello che siete direi.


    CITAZIONE (chierico @ 27/4/2011, 23:24) 
    e non sono egoista che penso solo al loot anche se non mi serve giusto per levarlo agli altri ( dispetti da bimbiminchia )

    stai parlando di sinestra?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    rega non vince chi se le dice di più....u.u

    cmq il problema non è dei secondi pg...visto che bea ha fatto stà settimana la prima naxx co la maga e paolo c'ha il prete che va in giro come un catorcio...
     
    .
  13. Clædra
     
    .

    User deleted


    ma qua chiacchierano come le vecchie senza sapè i fatti.. dawide80 vojo proprio sapè chi cazzo sei e quanto ne sai di me
     
    .
  14. dawide80
     
    .

    User deleted


    ecco le cose stanno uscendo fuori però chissà perchè nessuno le dice mai prima.

    di pure quante parolacce voi attaccate pure nn mi interessa.

    se c'è qualc'unaltro che ha delle faccende prego di dirlo adesso.

    SAS
     
    .
  15. Buzusu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono pienamente d'accordo con Atomos riguardo il regolamento ,può sembrare un pò fiscale ma a mio parere è l'unico modo per evitare comportamenti egoistici e scorretti(sono Tankuir ex Nergal).

    Comunque sono molto dispiaciuto che alcuni abbiano lasciato la gilda dato che la gilda in cui ero prima si è sciolta per motivi simili...
     
    .
39 replies since 11/1/2011, 19:00   1309 views
  Share  
.