Regolamento

IMPORTANTE: leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    io direi di chiuda sta inutile discussione ORA, se ci sono problemi da dover proprio essere discussi ci sono i messaggi privati sia qui che in game, e volendo, ma ne dubito sarà usato, ce sta TS, ma evitiamo TUTTI NESSUNO ESCLUSO di continua sta sinfonia di rabbia in questo topic...

    Krohgar
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    I ranghi sono stati aggiornati definitivamente, ora non resta che assegnarli: prendetene visione nel regolamento.
     
    .
  3. obblio
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che posso dire a hoppus e che dopo quello che ha fatto in istance nei miei confronti non e stato molto corretto cioe farmi morire di proposito 2 volte solo per delle questioni.
    penso sarebbe bastato dire obblio non venire oppure non ti sopporto etc.. o ancor meglio chiarire cosa che l'ultimo giorno della presenza di hoppus il sottoscritto ha fatto con rispoststa NO.


    quello che realmente mi interessa chiarire dato che voi siete andati via e parlare con michele:
    se per qualche motivo la mia risposta ho il mio modo di fare ti e sembrato strano(scrivo cosi perche non so bene come realmente ti sono apparso) ti chiedo scusa, credimi non era mia intenzione darti torto o sembrareso tutto io etc... e il mio modo di parlare ,di spiegare.
    detto questo spero tu legga e spero di incontrarti in ts per chiarire tutto.

     
    .
  4. detinoboss
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io invece sono completamente d'accordo con daniele(non voglio fare il lecca piedi) ma effettivamente i verdini hanno la precedenza poi se magari non prendete un loot c'è la prossima settimana fino a che non ingombrate la tomba. poi su questa storia dell'ID è un po un disastro ma comunque raga kel serve a tuti:) spero che non lefti altra gente
     
    .
  5. Hoppus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obblio @ 28/4/2011, 18:24) 
    l'unica cosa che posso dire a hoppus e che dopo quello che ha fatto in istance nei miei confronti non e stato molto corretto cioe farmi morire di proposito 2 volte solo per delle questioni.
    penso sarebbe bastato dire obblio non venire oppure non ti sopporto etc.. o ancor meglio chiarire cosa che l'ultimo giorno della presenza di hoppus il sottoscritto ha fatto con rispoststa NO.


    quello che realmente mi interessa chiarire dato che voi siete andati via e parlare con michele:
    se per qualche motivo la mia risposta ho il mio modo di fare ti e sembrato strano(scrivo cosi perche non so bene come realmente ti sono apparso) ti chiedo scusa, credimi non era mia intenzione darti torto o sembrareso tutto io etc... e il mio modo di parlare ,di spiegare.
    detto questo spero tu legga e spero di incontrarti in ts per chiarire tutto.

    Ma quando mai abbiamo avuto questioni io e te? Ma chi vi conosce a voi tre? O.O
    L'unica volta è stata lunedì, che in una maniera indegna e vergognosa sei venuto a portarci via il tank dall'instance, imponendogli di fare ciò che non voleva, solo perché a te non andava di continuare Naxxramas.

    Per quanto riguarda le morti in instance... sei tu stupido che parti con l'healer al 20% di mana la prima volta, e col party appena rientrato e a metà vita e senza buff la seconda -.- ..la prima volta ho provato a curarti, la seconda me ne sono andato perché era inutile rimorire a cavolo.

    No veramente sono sempre più stupito della vostra intelligenza e mi auguro che la gente qui apra gli occhi.
     
    .
  6. obblio
     
    .

    User deleted


    hoppus per fortuna che quello che ho detto e stato confermato pure da altri sei 1 bugiardo cronico(irrecuperabile lol) rimani con le tue fantasie e bugie non mi interessa piu sei molto falso come persona.
    e per quanto riguarda naxx chi c'era sa perche ho lasciato e per cronaca sono rimasto con il pg fuori naxx ad aspettare al contrario di te e chiudo qua con questo post non ti rispondo piu perche non vali neanche 1 unghia del mio tempo.
     
    .
  7. Clædra
     
    .

    User deleted


    ahahahah ragà ma obblio ha bevuto?? ahahahhah
     
    .
  8. Hoppus
     
    .

    User deleted


    E chi avrebbe confermato? Sinestra? ahahaha
    Per fortuna gli altri tre che erano presenti sono persone serie e non direbbero cazzate, per cui confermeranno la verità.

    Vedo che non vi stancate con le figure di merda, anche se questa era eccessiva. Continuate pure :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (obblio @ 3/5/2011, 15:50) 
    hoppus per fortuna che quello che ho detto e stato confermato pure da altri sei 1 bugiardo cronico(irrecuperabile lol) rimani con le tue fantasie e bugie non mi interessa piu sei molto falso come persona.
    e per quanto riguarda naxx chi c'era sa perche ho lasciato e per cronaca sono rimasto con il pg fuori naxx ad aspettare al contrario di te e chiudo qua con questo post non ti rispondo piu perche non vali neanche 1 unghia del mio tempo.

    obblio facci i nomi di chi può confermare la tua versione...perché a breve andrò a cercare da me che questa situazione mi stà stufandp
     
    .
  10. skaterzero
     
    .

    User deleted


    presa visione !! <3
     
    .
39 replies since 11/1/2011, 19:00   1309 views
  Share  
.