Guida Naxxramas -Construct Quarter-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Patcwerk Difficoltà 1/10

    Boss semplicissimo. Un Tank lo piglia, tutti lo curano gli altri fanno DPS.
    Boss morto. Roba da mongoplastici.

    Un accorgimento solo:
    Il boss sta in aggro costante sul tank che prende per primo.
    Ogni tot fa un eroik strike da 7k di danni circa ad una seconda persona. Il prescelto è colui che ha più vita del raid dopo il MT che lo sta tenendo.
    Pappa per potenziare la life di un OT o al massimo togliersi il fortitude del prete da parte dei non MT ed il gioco è fato.

    MT: Dopo 5 minuti il boss ha un minienrage. I tank devono tenersi libero sheld wall per quel momento e se siete speccati con guardian spirit usarlo subito dopo che finisce SW.

    HEALER:
    Curare tank e off tank. Dosare bene il mana.

    Grobbulus Difficoltà 5/10




    Boss Semplice anche questo.
    Il Tank lo prende e si piazza sul bordo della stanza quadrata. Ogni tanto lui lascia sul terreno una pozza di acido, quando ciò accade, il tank, stando sempre attaccato al muro, si sposta in senso orario leggermente fino ad evitare la pozza.
    Il raid fa DPS o cura da metà stanza circa e sta COMPATTO. A rotazione un player prende un debuff il quale oltre a fare pochi danni dopo circa 7 secondi scompare (N.B. IL DEBUFF NON VA MAI DISPELLATO).
    Quando ciò avviene il markato scappa sulla sinistra (senso antiorario e vicino ad una parete) del raid poichè quando il buff se ne va il player lascia sulla terra una pozza di acido. Se il raid non si muovesse il centro stanza presto sarebbe pieno di pozze e il raid wipperebbe istant non potendo più muoversi.
    A volte chiama a se dei minispore che fanno moderati danni e che spawnano ai suoi piedi, multishot, un paio di seed o qualche cleave e son fritti senza nemmeno accorgersene.

    Gluth Difficoltà 9/10




    Encounter un pò caotico per via di numerosi add che spawnano e che devono essere tankati ed uccisi a parte.
    Il setup ottimale prevede un mago frost, ma si fa con qualsivoglia classe.
    Due MT si tankano il Boss attaccato alla parete della stanza. Gli altri player stanno dietro al boss (healer compresi). I due MT si rimbalzano il boss a suon di taunt per via del debuff che lascia sul MT in aggro.
    Al centro restano un healer da movimento (dudu meglio) e un Kiter.
    Nella versione 25 man basta un palatank o un kiter generico e un ranged dps che lo aiuta, (hunter son comodissimi)
    Nella versione 10 man il kiter lo può fare chiunque, anche zio topogigio.
    Quando spawnano gli add li prendono al volo e li si kitano.
    Trappole rallentanti dell’hunter, grounding totem, e qualsivoglia forma di rallentamento aoe sono vitali.
    Questi offtank non devono essere colpiti dagli add o su di loro si stacca un debuff che aumenta i danni presi fino al 990%.
    Pertanto girano attorno le trappole rallentanti degli hunter correndo avanti e indietro per la stanza e prendendo mano a mano quelli che escono dalle grate.
    I restanti fanno DPS sul boss.
    Se gli zombi che spawnano dovessero arrivare dal boss lui se li mangierebbe reccando vita più velocemente del DPS del raid, ergo wipe.
    Gli zombi lasciano un debuff che aumenta i danni presi del 100% e stakka infinite volte.
    Altra cosa importante: Gli zombi hanno veramente tanta life ed è impossibile ucciderli normalmente. C’è un momento però in cui il boss usa una abilità speciale (decimate) in cui porta il raid a circa il 10% di vita e nel quale chiama a se gli zombi. Da questo frangenet in poi gli zombi resetteranno l’aggro e punteranno al boss. Anche loro vengono portati di vita quasi a zero, e devono essere bombardati in quel momento con tutta l’aoe a disposizione per non permettergli di arrivare al boss.

    Thaddius Difficoltà 4/10




    Anche questo boss si rivela semplicissimo.
    Ha una unica abilità speciale la quale è l’inversione di polarità.
    In pratica il raid parte in linea con una metà del suo corpo.
    Ogni 50 secondi circa il boss inverte la polarità e a seconda del messaggio che ad ognuno compare sul video ci si sposta o dalla parte opposta della metà del boss rispetto a dove si è o si rimane fermi a fare DPS/curare.
    Difficilissimo i primi try ma poi diventa una vera stupidata.
    L’accorgimento chiave è solo uno, capire dove si deve stare a seconda della propria polarità, ed accertarsi che qualsiasi player da polarità opposta sia a 180° da se setssi.
    Capito questo il boss è bello che giù.
    NOTA IMPORTANTE:
    Prima dell’incontro ci sono due miniboss da fare contemporaneamente. Il raid li affronterà in stanze separate e si dividerà in due guppi da 5.
    Sono semplicissimi, e vanno uccisi nello stesso momento (tipo i vecchi cani a MoltenCore).

    Edited by A†omos - 17/5/2011, 01:28
     
    .
0 replies since 29/12/2010, 12:31   178 views
  Share  
.