Guida Naxxramas -Arachnid Quarter-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Anub’rekhan 10 man




    ll grosso scarabeo si trova in una stanzona circolare e deve essere inizialmente tankato all’estremo nord, mentre il raid dovrà stare approssimativamente nel centro. Il raid subirà danni da Impale, semplicemente da curare. In più periodicamente verrà spawnato un add che dovrà essere preso da un secondo tank concentrando pero tutto il dps sul boss, per evitare che dot e debuff sul suo tank diventino incurabili. Alla morte dell’add (ma anche alla morte di un giocatore) dal cadavere spawneranno 6 mini-add da fare di AoE.
    L’abilità cui prestare maggiore attenzione è Insect Swarm, castata periodicamente dal boss nell’area in cui si trova, il cui effetto è un danno notevole ed un silence. Il tank deve evitare il danno ed il raid deve evitare il silence, per cui dal momento in cui comincia a castare questa abilità, il tank dovrà kitare il boss verso sud seguendo un semicerchio che lo tiene sul limite del max range dal raid (altrimenti lo silenzia).In pratica il boss è rallentanto del 60% rispetto ai normali mob per permettere un facile kiting(portarsi a spasso il mob) unito al fatto che il boss sta fermo quando comincia il cast di ben 3 secondi dovrebbe essere relativamente facile allontanarsi dal boss… dal centro preciso del cerchio alla circonferenza che delimita tutta la stanza sono piu o meno 35/40 yard.. ovvero la distanza perfetta per salvare il raid dal insect swarm che oltre a silenziare fa un danno bestia. Ovviamente tutti devono scappare verso il centro della stanza, dps meele compresi.

    Grand Widow Faerlina 10 Man




    MT: Si tanka nel centro della stanza il boss. I primi 10 secondi non deve fare nessuna spell ad area per permettere un facile polimorph/repetence degli ADD.
    OT: Si tanka uno degli ADD (anche due se purtroppo non ci sono abbastanza Crow control per bloccare tutti i restanti). GLi ADD SONO FONDAMENTALI PER LA RIUSCITA DEL COMBATTIMENTO POICHE MORENDO VICINO AL BOSS GLI TOLGONO L’ ENRAGE. Quindi vengono menati fino il 10% di vita e poi allontanati verso un angolo isolato della stanza in compagnia del nostro caro offtank. che non dovra assolutamente killarlo ma giusto dare qualche mazzata di tanto in tanto per tenere treath.
    DPS: Iniziano menando un add sull offtank che va portato al 10%. Poi dps a palate sul boss. Appena va in enrage il boss, su richiamo del leader, devono cambiare bersaglio e spaccare in massimo 5 secondi l’add portato preventivamente dal offtank vicino al boss. Tolto l’enrage l’OT pulla uno degli add bloccati e i dps aiutano al portarlo al 10%. E cosi via per un massimo di 4 add e quindi al 4 enrage tolto il boss dovrebbe essere morto o quasi altrimenti significa wipe. L’enrage del boss è devastante e fa prosciugare il mana dei poveri healer in breve tempo.
    DPS Crow Controller: REPETENCE, POLIMORPH, FEAR, SAP(grazie a shadow dance e vanish puo essere rifatto) , mind control, e cosi via. IMPORTATE SE NON VITALE è MANTENERE ATTIVI I CROW CONTROL, fatevi le macro che avvisano in party, usate il comando /timer numero di secondi, fate come volete ma refreshate TEMPESTIVAMENTE GLI ADD che come sapete punteranno tutti subito agli healer e quindi sara wipe.
    Healers: CURE e DISPEL DEI VELENI. Totem per i veleni, preti, shamani, pally holy e retri daranno una mano per i veleni.

    Maexxna 10 Man




    MT: Si tanka maexxna e deve prestare attenzione a chiamare STOP DPS quando è bloccato per 8 secondi e quindi incapacitato a fare taunt. E a quando Maexxna arriva al 30% e vai in enrage. Con enrage e i bozzoli che bloccano l’healer questa parte non è facilissima. Conservate Shield WAll, Last sand, Divini protection e le spell piu forti che avete per questa fase.
    OT: Possono tankare i ragnetti e i vari add che compariranno. E sopratutto possono fare taunt a maexxena quando è in enrage e salvare la vita al main tank bloccato per 8 secondi. Scambiandosi il boss durante questa fase i due tank garantiranno la riuscita del raid.
    DPS: Uccidono gli adds alla svelta e poi dps sul boss. Devono conservare le spell piu forti con CD per quando Il boss va sotto il 30%. Prima muore e meglio è in quella fase.
    Assigned DPS: Ogni 20 secondi manda dei player random contro il muro avvolti da una ragnatela, Questi dps hanno il compito di uccidere le ragnatele e liberare gli amici dal muro. Usate questa macro (/tar Web Wrap) per targettarli e ucciderli subito. Tenere pronto un altro dps nel caso sia proprio il pg assegnato a questo compito ad essere appeso al muro.
    Healers: Curate tutti e assicuratevi di mettere quanti piu HOT(cure a tempo) sul tank prima di essere bloccati dai bozzoli. Se c’è uno shamano totem antiveleno e resistenza natura NECESSARI. Gli altri Healer devono fare clease e mass dispel spesso se il tank o qualcuno è avvelenato.
    Usate Heroism, trinket e tutte le spell piu forti quando il boss va sotto il 30%.

    Edited by A†omos - 29/12/2010, 13:49
     
    .
0 replies since 29/12/2010, 13:16   163 views
  Share  
.