Come comportarsi In Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missmiss
     
    .

    User deleted




    ----


    Pvp significa Player vs player, cioè un giocatore online contro un'altro giocatore online e non contro un png.

    BATTLEGROUND
    ------------

    I battleground sono 6: the isle of conquest, strand of the ancients, Eye of the storm, alterac valley, Arathi basin e warsong gulch.
    La meccanica è uguale x tutti: le classi caster stanno ad una distanza maggiore dalla zona di combattimento, invece i rogue staranno sempre in stealth, a differenza dei paladini, warrior e death knight che si comporteranno allo stesso modo, poichè sono tutte e tre classi meele.



    TEAM ARENA
    -----------

    Per il 2vs2 (2 giocatori contro 2 giocatori), appena appaiono i pg avversari, dovete subito identificarne le classi per determinare la tattica da usare nei loro confronti: non sapere contro chi si sta combattento equivale a morire.


    accoppiate piu' frequenti in arena 2vs2:

    MAGO/ROGUE
    La loro tattica è semplice: controllano un pg (di solito healer) e oneshottano l'altro.L'unico metodo per batterli è partire subito alla carica sul mago e fargli piu' danno possibile

    WARRIOR/PALA HEALER
    Un team duro: entrambi plate, fortunatamente le cure del pala sono quasi tutte castate quindi con 1 fear o con 1 controllo assieme a 1 buon dps si puo' killare il warrior.okkio alla combinazione Pala stun e warrior bladestorm che shotta in 3 secondi.

    DK/DUDU HEALER
    Bisogna controllare il dudu e tirare giu' veloce il dk: se si dispellano gli hot del dud tutto fila liscio.Se siete healer okkio al dk che puo' bloccarvi le spell il tempo sufficiente x eliminarvi.Se il vostro danno sul dk è troppo basso cambiate sul dudu altrimenti inizierà a farvi cicloni in continuazione fino a shottarvi

    WARLOCK/DUDU HEALER
    controllate il dudu e shotatte il warlock il tutto nei primi 15 secondi di combat, altrimenti sarà una battaglia dura dove sarete bersagliati constantemente da fear e cicloni, mentre i dot del warlock faranno il resto.Se siete una classe melee o 1 hunter non avrete problemi a shottare il warlock,dopotutto è pur sempre un cloth

    DK/PALA DPS
    Se siete un team Healer/dps basterà resistere i primi 20 sec di fight per poi eliminarli. altrimenti, in caso foste 2 dps, uccidete prima il dk e poi il paladino.L'healer deve attivare tuuti i cooldown subito, altrimenti verrà ucciso senza neanche sapere come.

    ROGUE o DUDU DPS/PRIEST HEALER
    eliminate il dps per vincere il Priest: non riuscirà a tenere costanti le cure se non bruciando tutto il mana.Non fateli entrare in controllo altrimenti il priest incomincerà a bruciare il vostro mana col Mana Burn, trasformando quell'innocuo healer in un dps vero e proprio

    ROGUE/WARLOCK o PRIEST SHADOW
    semplicemente cercheranno di uccidervi a suon di dot e silenziamenti.Eliminate prima il rogue nel team Rogue/Priest e il Warlock nel team Rogue/Warlock.





    ARENE 3vs3
    ----------

    vanno bene tutti i tipi di healer ed è preferibile un gruppo da 2 dps e 1 healer.Tutte le classi vanno bene, pero' almeno 2 devono riuscire a stunnare o interrompere i cast, come Paladin,Warrior, Dudu ecc...




    ARENE 5vs5
    ----------

    tutte le classi vanno bene, e potete usufruire anche dei tank, ma dovete avere 1 ottima coordinazione.Il tank di solito deve andare addosso all'healer, i dps preferibilmente 1 caster 1 ranged.Un meele è bene che riesca a curarsi (pala o shammo), mentre il ranged ovviamente hunter, cosicchè possa rallentarli, o in alternativa anche dudu che puo' castare radici.




    Per quanto riguarda i socket, quelli ke si usano in generale per ogni classe; MAI SOCKETTARE RESILIENCE!!!!!! I set che prenderete man mano danno resilience a sufficienza.










    PRIEST SHADOW PVP
    -----------------

    I pezzi da prendere per il shadow sono quelli con il suffisso satin (quelli che non danno spirito, ma danno critico), e l'offset con l'haste.



    PVP:

    Non c'è una strategia nica in quanto tutti gli incontri sonon diversi uno dall'altro, ma molto dipende dallo stile di gioco e dalla situazione che ci capita.
    Molto importanti sono i talenti SILENCE, PSYCHIC HORROR, PSYCHIC SCREAM, DISPERSION



    SILENCE
    -------
    Interrompe qualsiasi spell sis tava castando, e non permette di castare altre spell per 5 sec.
    Da usare in situazioni in cui si combatte contro 1 healer, oppure contro un dps-healer.Molto utile quando si porta l'healer sotto il 40% di vita, lo si silenzia, e sis hotta, con un po' di fortuna avrà già usato il trinket, per un fear precedente.utile nei combo healer-dps,si fà danno sul dps, mentre si tiene fearato l'healer, stavolta quando il ps arriva a 40% di vita, si silenzia l'healer.


    PSYCHIC HORROR
    --------------
    blocca il target per 3 sec, e li fà droppare la main hand e ranged per 10 secondi.
    Micidiale contro qualsiasi dps meele o ranged, quindi pally retri,dk,hunter, shammi ecc...
    Questa spell li blocca per 3 sec e per altri 10 li costringe ad andare di unarmed, il che abbassa il loro danno quasi dell'80%


    PSYCHIC SCREAM
    ---------------
    fà scappare i 5 nemici, in 8 yard(7 metri) per 8 sec, qualsiasi danno puo' interrompere l'effetto.
    da usare prevalentemente quando ci si è trgettati da piu' pg, essenziale per poi scudarsi e magari sparare qualche cura, oppure approfittare e fare danno.


    DISPERSION
    -----------
    Riduce i danni del 90%, rigenera 6% di mana ogni sec per 6 sec, puo' essere castato mentre si è stunnati o fearati, e rande immuni a questi effetti, non è possibile caastare spell.
    Questa spell è vitale assieme a Psychic scream se si viene targettati, è molto importante utilizzarla appena avete i pg addosso, e nonquando siete quasi a 0% di vita.
    mentre si è in dispersion è consigliato uscire dalla shadowform e appena finito l'effetto mettersi 1 renew, fare 1 flash heal veloce e rientrare in shadow ( o solo renew se si è quasi full vita).utile anche x rigenerare mana.


    FADE
    ----
    questa soell, con il talento improved shadowform, rimuove tutti i movement imparing effects, quindi abbiamo come 1 altro trinket.









    SOCKET
    ------
    slot rossi: 39 spell power se si ha jc, 23 spell power
    slto gialli: 20 haste rating
    slot blu: 12 spell power+15 stamina
    meta: 21 critical strike rating+3% increased critical damage



    SOFT CAP
    ---------
    120+ hitrating
    900+ resilience
    15% haste
    15% crit

    se con i pezzi non si arriva a 120 di hitrating allora si sacrifica un pezzo giallo di haste e si mette hit rating.





    ENCHANT
    -------

    head: aracnum of burning mysteries
    spalle: greater inscription of the storm
    chest: powerful stats
    back: greater speed
    bracciali: superior spellpower
    guanti:exceptional spellpower
    legs: spphire spelltread
    fett: icewalker


    GLIFI
    -----

    maggiori
    --------
    shadow
    mindflay
    dispersion
    (o shadow word pain)


    minori
    ------
    fortitude
    levitate

    Edited by A†omos - 2/1/2011, 14:22
     
    .
0 replies since 2/1/2011, 09:58   1232 views
  Share  
.