Introduzione al DK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Il Death Knight (cavaliere della morte) è la prima Hero Class introdotta da "mamma Blizzard" nel mondo di Warcraft, spulciando in rete ho trovato vari siti e guide ben composte e ne ho estratto il succo per voi! spero siano un minimo utili le informazioni che stò per fornirvi...

    Creazione e fasi iniziali:
    Essendo una Hero Class si presuppone che il giocatore che stà per creare il DK (Death Knight) abbia una buona esperienza in game, ecco perchè, per poterlo creare si necessita del requisito di avere GIA' un pg almeno a lvl 55! Quindi facciamo un mini elenco delle basi per il DK:

    - Occorre avere almeno un personaggio livello 55 per poter creare un Death Knight,;
    - Nel proprio account si può creare un solo Death Knight;
    - Si può scegliere una qualsiasi razza per fare il Death Knight;
    - Il DK parte da livello 55 in una cittadella volante e seguono completare una chain quest un pò lunga;
    - Il DK avrà da subito numerose abilità dato che si suppone (e si spera) che il giocatore sia già esperto;
    - Avrà da subito una mount normale non volante aggiornabile con quest analoghe a quelle del Paladino e Warlock;

    Le Rune:
    Il DK per poter usare le proprie abilità, necessita di Runic Power (simile alla Rage del Warrior) e alle Rune specifiche! La barra del Runic Power sarà posizionata sotto quella della vita (proprio come per la Rage e il Mana) e le Rune saranno collocate sotto questa barra. Avrete 6 Rune in totale, del tipo Unholy, Blood, Frost (2 per ogni tipo); le Rune saranno consumate dall'uso delle abilità, ma si rigenereranno (come l'energia del rogue).

    Presence:
    Proprio come le Aure del Paladino e le Stance del Warrior, il DK avrà a disposizione 3 Presence:

    - Blood Presence, che aumenterà il DPS;
    - Frost Presence, incrementerà l'armatura e il Threat (aggro);
    - Unholy Presence, che aumenterà la velocità e un po' tutto quello che è collegato al PvP;

    Levelling
    Ci sono due modi per poter livellare un DK, uno è speccarsi nel ramo Blood e il secondo è scegliere il ramo Unholy, vediamoli un pò più nel dettaglio.

    Ramo Blood: è orientato a un confronto 1VS1 e offre molti vantaggi grazie ai talenti autocurativi riducendo a zero i tempi di recupero, e distribuendo in un certo modo i talent point è possibile convertire il danno in cure in modo tale che, dopo ogni scontro ci si ritrovi sempre quasi full vita, senza bisogno di fermarsi mai a mangiare o bendare.

    Ramo Unholy: il vantaggio più evidente di questo ramo è l’enorme potere derivante dagli attacchi AOE (Area On Effect) che permettono di confrontarsi contemporaneamente con più avversari e sconfiggerli simultaneamente, l’unico svantaggio è che dopo ogni scontro sarà necessario fermarsi per il recupero.

    Quale scegliere? Beh... Dipende dal vostro stile di gioco, se vi piace massacrare i nemici uno alla volta allora scegliete Blood XD se invece se invece preferite aggrarne a ondate e disintergarli tutti assieme, beh allora Unholy XD

    Raid e Istance:
    Blood DPS: Se decidete di Raidare con il ramo Blood il vostro stile di gioco sarà prevalentemente influenzato da due importanti fattori: il primo è che il vostro attacco principale consuma solo una Runa dandovi la possibiltà di effettuare più attacchi in rapida successione, l’altro è che a differenza degli altri due rami una buona parte del vostro danno sarà fisico e non magico.

    Frost DPS: la ragione per speccare dps Frost è il grande ammontare di danni provocati dalle spell. Questo tipo di danno ha il vantaggio rispetto al danno fisico, di superare l’armor mitigation, a quanto dicono su internet, il ramo Frost è quello che fa più DPS di tutti, ma ha la necessità di aumentare molto l’Hit Rating!

    Unholy DPS: questo ramo offre due importanti caratteristiche come DPS, prima di tutto ha molti talenti che migliorano in modo significativo la sua area di danno, dato che usa prevalentemente spell AOE, la seconda caratteristica è che dei tre rami di talenti è quello che ha la percentuale di danno più alta sulle spell e per questo motivo i Death Knight speccati Unholy hanno un notevole vantaggio nei combattimenti contro boss dotati di armor elevata.

    Tanking:
    Il DK è una delle più versatili classi per tankare in raid e in istanza. Le rotazioni di spell sono molto simili a quelle utilizzate per fare dps ma bisogna tener conto di alcune caratteristiche. Tutti i Death Knight hanno la capacità che, a prescindere dalla spec, sono molto portati al ruolo di tank, la Presence consigliata è senza dubbio la Frost Presence. Alcune abilità da tank sonopassive, altre invece dovranno essere castate al momento opportuno. la spec Unholy non è consigliata per tankare in quanto il danno che si incasserà sarebbe decisamente troppo alto per poter essere efficace e resistente contro un boss.
     
    .
0 replies since 3/1/2011, 14:28   2858 views
  Share  
.