Team Speak3

Canale di gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wemil
     
    .

    User deleted


    ORA USIAMO IL SERVER DI TRILOGY

    QUINDI BISOGNA REIMPOSTARE L INDIRIZZO IP:

    SERVER ADDRESS: 94.23.226.120

    SERVER PASSWORD: wowtrilogyts

    DEFAULT CHANNEL: Arcana Mundi

    CHANNEL PASSWORD: ***** VERRA' DATA IN CANALE DI GILDA*****

    NON LA CHIEDETE IN SEGUITO AL POST -.-*




    :woot: Eccolo :woot: finalmente abbiamo il canale di gilda su Ts3, ora vi spiego tutto:

    I dati sono:
    Address: neda.geemba.net:10000
    Stanza: Arcana Mundi (ovviamente)
    Pass: malachite
    Pass subchannel: cobalto
    (tutte le subchannel hanno la pass, obbligo se non vogliamo avere ospiti non graditi, purtroppo se non c'è la pass nella subchannel chiunque può entrare anche senza conoscere la pass principale)
    Ricordo che è richiesto solo ed unicamente Team Speak versione 3.

    Ora vi faccio una veloce guida per chi non è pratico, tengo a ricordare comunque che se avete problemi di Login basta chiedere in game, io sono Alhazred.

    CODICE
    http://www.teamspeak.com/?page=downloads

    Questo è il link dove reperire Ts3, basta scegliere il sistema operativo utilizzato, nel caso di Winzoz (le Z non sono un errore :D ) dovete anche scegliere se 32 o 64 bit.
    Una volta scaricato il pacchetto, scompattate il tutto ed installate come un qualsiasi software.

    Appena lo fate partire si presenta così:
    loginz

    Cliccate su Connections, appena fatto si apre un menù di login:
    menulogin

    A questo punto dovete inserire i dati per il login:
    Nello spazio Address dovete mettere: neda.geemba.net:10000
    Nello spazio Nickname drovrete mettere il nick che volete che sia visualizzato (piccolo consiglio: cercate di mettere il nome del PG che usate di più su W@W o quello con cui vi conosce la gilda per facilitare gli altri oppure mettete il vostro nick e tra parentesi il nome del PG es.: Wemil (Alhazred) o qualcosa del genere).
    Nello spazio Server Password non dovete mettere nulla.

    Fatto ciò cliccate sul tasto MORE e apparirà un sottomenù:
    sottomenu

    Qui dovete solo inserire due parametri il resto lasciate tutto com'è:
    Nello spazio Default Channel dovete mettere: Arcana Mundi
    (mi raccomando state attenti agli spazi e alle maiuscole)
    Nello spazio Channel Password dovete mettere: malachite
    a questo punto vi risulterà così:
    datilogin

    Semplicemente cliccate sul tasto Connect.
    Una volta dentro avrete questo:
    setup

    Basta che seguiate il Setup Wizard passo passo per settare sia il Mic che Le cuffie/speakered il gioco è fatto.
    Alla fine dovreste avere questo:
    dentro

    Come vedete ancora non ho creato i subchannel per il semplice fatto che non essendo un veterano di W@W non so che subchannel possano servire, comunque lavorerò con Atomos per crearle al più presto e cercherò anche in base a quello che mi dice Atomos di dare i rispettivi diritti di stanza.
    Per Qualsiasi problema o delucidazione, non esitate a chiedere qua.
    Diciamo che questo server lo conosco abbastanza bene come il client, lo uso da 2 anni ed è molto ma molto stabile, la stanza verrà autodeletata solo ed unicamente se non ci sarà effettuato un login per più di 4 mesi, ma a quello penso io.
    Un cosiglio che do a tutti e di usarlo molto e spesso, magari anche se volete farvi una chiaccherata e non volete loggare il gioco o che altro entrate pure, inserirò anche un paio di stanze in più per chiaccherare in tranquillità senza disturbare, per me questo software è diventato indispensabile fin dal primo minuto ed ora che sto in Canada ancora di più visto che ci comunico con amici in Italia.
    Quindi non mi resta che dire:
    USATELO-USATELO-USATELO
    anche se magari non potete parlare, usatelo per ascoltare come muoversi, schierarsi o quantaltro, parlare non implica perdere tempo a scrivere.
    Spero di essere stato chiaroed utile (scusate gli orrori di ortografia se ne ho fatti :D ) e Good Game a tutti.

    Edited by A†omos - 22/2/2012, 12:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    grandissimo alhazred, per i sotto canali per me è uguale, cmq ti do una lista di subchannel da inserire:

    Ista1
    Ista2
    Raid1
    Raid2
    Salotto
    Officer(riservato)

    la stanza officer metila protetta se puoi o cambia la password, servirà per discutere in privato dei problemi e decisioni con tutti gli ufficiali ^_^

    Ti ringrazio a nome di tutti per l'impegno preso caro alhazred :)
     
    .
  3. all93
     
    .

    User deleted


    la guida è stata utilissima e grazie per averla fatta con le immaginini livello bambino ;) :D :D

    Danzo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (all93 @ 15/1/2011, 18:02) 
    la guida è stata utilissima e grazie per averla fatta con le immaginini livello bambino ;) :D :D

    Danzo

    si anke perché è grazie a quelle che ho capito come fare :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. Hoooook
     
    .

    User deleted


    che bella guida *-*
     
    .
  6. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    Ottima guida!! ;D ora sono anche io su TS!!
     
    .
  7. MonkOfTheKama
     
    .

    User deleted


    lo metto subito!
     
    .
  8. Wemil
     
    .

    User deleted


    Come scritto nella chat del forum, da oggi 15 marzo 2011 è cambiato l'indirizzo IP per accedere al nostro canale di Ts3 quindi non è più 194.177.96.209 ma ben sì "neda.geemba.net".
    Dovete solamente cambiare indirizzo IP e il resto delle impostazioni rimangono uguali.
     
    .
  9. oris
     
    .

    User deleted


    PER TUTTI I GILDANI ....SI CAMBIA SERVER DI TS3

    ORA USIAMO IL SERVER DI TRILOGY

    QUINDI BISOGNA REIMPOSTARE L INDIRIZZO IP:

    SERVER ADDRESS: 94.23.226.120

    SERVER PASSWORD: wowtrilogyts

    DEFAULT CHANNEL: Arcana Mundi

    CHANNEL PASSWORD: ***** VERRA' DATA IN CANALE DI GILDA*****

    NON LA CHIEDETE IN SEGUITO AL POST -.-*


     
    .
8 replies since 15/1/2011, 06:03   957 views
  Share  
.