Gilda Ordo Malleus

Collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herdir
     
    .

    User deleted


    26/01/11

    Risalve a tutti,
    visto che ieri non ci si è riusciti a sentire con Atomos per sapere le persone che partecipano al raid di questa sera, meglio continuare il post qui.
    Della gilda Ordo Malleus ho 11 persone iscritte tramite forum e in più ci sono altri 3 pg di gilda che mi hanno personalmente detto di voler venire;
    comunque io al momento confermo le 11 persone (2tank, 5healers e 4 dps; alcuni healers possono girarsi tranquillamente a dps a seconda delle necessità), se poi servono altri pg e se c'è posto si aggiungono gli altri se ci sono.

    Ricordo gli orari che abbiamo deciso io e Atomos per il raid, ore 21 inizio del raid, quindi un 15 minuti prima si gruppa e si va in stone per i summ, i ritardi sono permessi entro i limiti
    (se la gente iscritta viene alle 21 e 30 non va assolutamente bene, se ci saranno altri pg puntuali non iscritti al raid potranno benissimo essere gruppati); per i loot, come deciso sempre con il vostro GM, si fa come sempre: roll per il pezzo, un pg che ha già preso un pezzo perde la priorità sul secondo pezzo, quindi in caso di ulteriore vincita del roll il pezzo va al secondo in roll. Non sono ammessi secondi pg ovviamente per il raid tra gilde, solo main.

    Vi ringrazio e invito Atomos a scrivermi qui sul forum la vostra partecipazione, per sapere il numero totale di persone che saranno presenti e i diversi ruoli.


    15/01/11

    Un saluto a tutta la gilda Arcana Mundi,
    sono Enrico (Herdir in game) officer degli Ordo Malleus, e vi scrivo questo topic dopo una chiacchierata con il vostro GM Atomos.
    Il motivo è molto semplice quanto allettante, si ha in mente di fare una Obsidian Sanctum 25 men per il giorno 26 Gennaio.
    Ovviamente, vista la data non molto vicina è ancora tutto da definire, come l'orario, le partecipazioni, regole in istance e la conferma della data stessa.
    Potete anche rispondere a questo topic per esprimere le vostre opinioni a riguardo.

    Volendo potete venirci a trovare nel nostro forum ufficiale: FORUM ORDO MALLEUS

    Mi farò risentire presto per aggiornamenti, per ora...

    Un Saluto a tutti e Buon Game

    Herdir

    Edited by Herdir - 26/1/2011, 18:21
     
    .
  2. Hoooook
     
    .

    User deleted


    Mica viene anche Peter Pan? :V
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Ringrazio la gilda ordo malleus per l'interessamento, cercheremo di prepararci per il 26.
    come sistema di loot noi solitamente facciamo in questo modo: il LM nomina l'oggetto da prendere, si rolla prima per la spec con cui si è venuti ti in ista, se nessuno tenta la sorte si passa al roll per l'altra spec, anche quì se non nedda nessuno si passa al disenchant.

    ovviamente chi conosce i propri gildani sa cosa serve loro o meno, quindi in caso di roll "ninjoso" è richiesto un controllo.

    Altre gilde ho notato che se un player ha vinto un'oggetto, non ha priorità per l'oggetto successivo; noi non facciamo così per non creare confusione, ma potremmo in ogni caso anche adattarci a questa cosa.

    per gli orari decidiamo più avanti ma riporto la lista dei ruoli necessari con i relativi player i quali saranno assegnati man mano che si avvicina il giorno:

    TITOLARI



    -MAIN TANK:
    -OFF TANK:
    -DPS: deathsquall, aestus
    -HEALER:

    RISERVE



    -MAIN TANK:
    -OFF TANK:
    -DPS:
    -HEALER: wolfson

    siete pregati di rispondere a questo topic per prenotarvi :P

    Edited by A†omos - 26/1/2011, 19:25
     
    .
  4. DanteXXI
     
    .

    User deleted


    Aestus(io) --> DPS
    Deathsquall o Wolfson --> DPS/Healer


    raga, forse potrei fare un dieci minuti di ritardo... non me ne vogliate ^^
     
    .
  5. Hoppus
     
    .

    User deleted


    Io farò di tutto per esserci, solo per il mio amore Enrico <3
    Ma è difficile...

    Eventualmente
    - Hoppus DPS
    - Claedra DPS
     
    .
4 replies since 15/1/2011, 16:16   204 views
  Share  
.