chain per la trasf orso

mi pare serva ankora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    questa è una guida che feci tempo fa in ally per sbloccare la trasformazione in orso.

    questo lo avevo postato sul vecchio forum

    presumo che l'equivalente di Darnassus dell'ally sia Thunder Bluff per l'orda...per il resto penso sia la stessa cosa.

    liv 10 ORSO (sn diventato scemo)

    praticamente bisogna andare a darnassus...il prolema è che li ci sn 3 trainer...noi dobbiamo rivolgerci a quello nel piano superiore e prendere la quest MOONGLADE...
    a quel punto teletrasportiamoci a moonglade(spell che dobbiamo prendere dal trainer) e appena teletrasportati andiamo a sinistra...passiamo dentro la prima casa e pi svoltiamo ankora a sinistra andando verso la casa sotto la montagna.
    lì al piano superiore troveremo in tizio STRAMBLAZE (o qualcosa del genere)...finito di parlare con lui torniamo a darnassus o tramite stone o tramite il grifo(lo consiglio poi....).Riandiamo a parlare col trainer il quale ci darà un nuovo incarico....uccidere un Mooking(liv13)...riandiamo a prendere il grifo e troveremo una sola destinazione(la nostra ;D)arrivati alla città dovete addentrarvi nella foresta e cercare i Mooking...sopra una caverna troveremo un mooking che ha un nome particolare...Law-qualcosa XD
    uccidiamolo e poi parliamo col suo spirito...adesso io ho fatto un'altra cosa che nn sò se è indispensabile però....io la farei...praticamente sn andato dentro la caverna e ho usato una cosa che mi ha dato il mostro vicino alla stone che brilla....riapparirà il mooking e lo uccideremo....Toriamo a darnassus dal trainer e ci darà la nostra bella spell
     
    .
  2. andrex73
     
    .

    User deleted


    si...simile con l'Horda..
    grande

    Elunas
     
    .
1 replies since 3/2/2011, 16:07   113 views
  Share  
.