Per il bene e la crescita del gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    Sera rega...è da un'pò che ho questa piccola pulce e sono arrivato a nn tenerla piu per me...

    Già prima di cena ho accennato a chi era On le mie problematiche...vorrei quindi sensibilizzare tutti in questo mio ragionamento che non penso sia così sbagliato...

    Il tutto nasce sopratutto da alcune domande che mi sono posto da quando settimanalmente ci prendiamo un ID a naxxramas senza poi fare un gran ché...

    PERCHé?!?!?

    nn sappiamo fare i boss?!?alcuni di noi sono inesperti o non ascoltano anke quando spieghiamo?!?!?abbiamo equip merdoso?!?

    sarò sincero...penso,conoscendoli chi dà più o chi da meno tempo, che ato,kroghar e whotan in primis siano d'accordo con me nel dire che per le prime due non c'è problema...i boss si imparano...la crescita del gruppo fa parte del nostro progetto (eccetto casi disperati come spencer e rancido che vabbé ahimé cosi ce li teniamo XD ) però ho identificato nell'equip un grave problema...

    Spesso vi portiamo tutti i giorni in istance a equippare...e quando vi portiamo solitamente il tank e l'healer e un dps nn neddano nulla perché hanno tutto quello che può servirgli e quindi mi chiedo...perché quando andiamo a naxx c'è un dps merdoso?!?

    Intanto vi condivido un mio pensierino...se io vado in istance per equipparmi da tank o healer per la mia gilda ben venga,ci mankerebbe...però non devo pesare alla mia gilda in ogni condizione...noi vojamo rendervi efficenti, o detto alla elunas OPERATIVI,in ogni dettaglio...siamo disposti anke a perdere delle ore di piacere nostro (svizio puro o cazzeggio) x portarvi ad equippare anche perché io in primis ho scoperto questo mezzo straordinario che è il TS (team speak) con il quale pur nn sfiziandomi mi ammazzo dalle risate con alcuni di voi...