Guida al Plate dps

come e dove equipparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    Come fatto in precedenza per tank adesso vediamo di elencare quelli che sono gli item buoni per un plate dps.

    elmo ->Blacksmithing

    neck ->Jewelcrafting

    spalle ->Gundrak
    spalle ->Trash di Naxx da 25

    mantello ->Leatherworking (c'è anke un bonus di 100 Attak Power che nn compare nell'immagine)

    chest ->Gundrak
    chest ->The Old Kingdom

    bracciali ->Hall Of Stone

    per i guanti sarebbero perfetti quelli di oculus ma l'ultimo boss è infattibile e quindi io consiglio di farsi fare questi con blacksmithing o di farsi Obsidian Sanctum da 10 o da 25 e droppare i token T.7 o T.7.5 da scambiare a dalaran con l'item.

    cinta ->The Nexus

    leggins ->Utgard Keep

    stivali ->Blacksmithing
    stivali ->Reputazione Ebon Blade EXALTED

    anello ->Jewelcrafting
    anello ->Gundrak
    anello ->Dropp Zona Outland (secondo me è mejo per hunte ma in mancanza dell'altri...)

    arma ->Blacksmithing
    arma ->Trash di Naxx da 25


    Come trinket l'unico droppabile è a The Nexus

    gli altri sono craftabili tramite i deck o acquistabili tramite vendor.

    deck noble
    deck undeath
    vendor emblem


    vi ho messo molteplici item perché penso sia "normale" che se uno per esempio non riesce a fare i trash di naxx ma fa tutti i giorni gundrak,intanto prende e soketta le spalle di gundrak per esempio....poi quando farà i trash prende le altre e le sostituisce...stesso discorso vale per i guanti e per gli item che si prendono con gli emblem...solo perché stiamo mettendo da parte emblem per un item non significa che dobbiamo andare in giro con un verde scrauso al posto di un blu decente che tutti i giorni possiamo droppare...

    detto ciò penso di aver detto tutto ^^
     
    .
  2. andrex73
     
    .

    User deleted


    grazie ....veramente molto utile!!!

    grande huira

    by Elunas
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    operativo ;)
     
    .
  4. The_Norseman
     
    .

    User deleted


    ;D ottimo mikè è davvero ben fatta! I miei complimenti Lok'tar! XD Mi permetto di aggiungere una cosa, epr la quare presto apriro un topic apparte:

    A tutti i DPS Plate (e non solo ) appena 80, sollecito a farsi lo starting set lvl 78 Blu tramite le professioni primarie, so che è da PvP ahime, ma è sempre meglio di un calcio al culo con la rincorsa ecco u___u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    ahahah grande lù hai ragione ! ! ! u.u
     
    .
4 replies since 12/2/2011, 11:17   171 views
  Share  
.