GUIDA MAGE ARCANE PVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missmiss
     
    .

    User deleted


    Mage 3.3.2

    La spec arcane è quella che permette di ottenere migliori risultati. Ci sono varie piccole varianti che si possono inserire in una spec arcana, che dipendono molto dal proprio stile di gioco. Inserirò un spec base e una un po' più elaborata.

    57/3/11 base

    image


    57/3/11 avanzata

    Avanzata non vuol dire migliore ma che offre qualche utility in più. Se si ha un gear ad alto livello, si possono eliminare alcuni punti in [Arcane Focus] per inserirli in vari luoghi a seconda di quello che si fa. Alcuni esempi sono in [Arcane Stability] [Incanter's Absorption] [Prismatic Cloak] [Improved Blink].
    Ecco un esempio di spec

    image

    Rotazione
    [Arcane Blast]x4 --> [Arcane Missiles]
    Se si ha molto mana: è possibile estendere l'arcane blast spam
    Se si ha poco mana: ridurre l'arcane blast a 3
    MAI castare [Arcane barrage] a meno che non si è in movimento

    Glifi
    [Glyph of Arcane Blast] [Glyph of Arcane Missiles] [Glyph of Molten Armor]

    Stats
    spellpower>haste>crit
    sp e haste sono pressocchè equivalenti, solo ad alti livelli si favorisce l'haste, in particolare col bonus 2 del t10, che con un buon valore di haste è possibile avere il proc sempre attivo
    L'hit dipende dai talenti, se tutti i talenti sono stati messi cappa all'8% (210) altrimenti alzare di 1% ogni punto talento non messo. MAI overcappare l'hit, la prima cosa da guardare è mantenere più possibile il volore del cap senza superarlo.

    Professioni
    Le migliori sono Tailoring e Jewelcrafting

    Gemme
    Meta:Chaotic Skyflare Diamond
    Red:Runed Cardinal Ruby
    Blue:Purified Dreadstone
    Yellow:Reckless Ametrine


    Missmiss

    Edited by missmiss - 14/2/2011, 06:30
     
    .
  2. Clædra
     
    .

    User deleted


    Io penso che mi farò una dual per confrontare la arcane con la frostfire in pve :) grazie per la guida cmq, utile ! ^^
     
    .
1 replies since 14/2/2011, 01:47   1068 views
  Share  
.