Spec Shadow (pe expare)

ovvero: come evitare di scartavetrarsi i maroni expando il prete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkOfTheKama
     
    .

    User deleted


    Allora, quella qui di seguito è la migliore spec che un prete possa usare per expare e livellare in fretta. E' del tutto inadatta a fare pvp o instance (anche se potete sempre farvi valere come ottimi dps!).
    Premetto che sono totalmente incapace per quanto riguarda l'inserimento di link...ma spero che
    http://wow335.gamestool.net/priestt.php?05...0301351 possiate vedere la spec giusta...se così non fosse provvederò al più presto a postarla tutta.

    Alcune piccole indicazioni: con una spec del genere non avrete mai bisogno di portarvi in giro bevande di nessun tipo...i buff che devono SEMPRE essere su di voi sono Stamina, Spirit, Inner Fire, Vampiric Embrace e, ovviamente, Shadowform! Mettete sempre sul nemico Vampiric Touch e subito dopo castate Mind Blast, così facendo il vostro mana si reccherà da solo durante il combattimento, appena killato un mob lo spirito salirà a dismisura per reccare mana, se doveste finirlo avete a disposizione i comodissimo Dispersion (che praticamente vi recca 2/3 di mana in 6 secondi) e il vostro fido Shadowfiend, che andrà a fare danni al nemico trasformandoli in prezioso mana per voi!
    per il momento non mi viene in mente altro, ma siccome c'è n'è da dire di roba posterò al più presto altri commenti a questa spec ^^

    Vostro,

    Morthag

    Edited by oris - 8/2/2012, 16:13
     
    .
  2. Laharelem-Grujarak
     
    .

    User deleted


    Perchè è inadatta a fare istance??? Basta poco per renderla adattissima al Dpssing.
    I punti dal Martyrdom li passerei allo scudo (così giusto per essere piu' resistenti nel caso si aggri e senza shadowaffinity capita)
    I 2 Punti dallo Shadow Reach e uno dall'Improved Spirit Tap vanno messi in Emproved Devouring Plague
    ed è fatta :P
    -Ricordo che il glifo della Shadow W: Pain è bug-
     
    .
  3. MonkOfTheKama
     
    .

    User deleted


    Giustissimo! Infatti ho scritto che possiamo sempre farci valere da DPS, anche se non arriveremo al livello di altre classi, se bisogna fare un raid serio, non ci sarà mai un prete come dps...verrà preso come ripiego in un'insta hero ^_^
     
    .
  4. fraspo
     
    .

    User deleted


    scusami, ma io non riesco a vedere la spec. Problema mio?
     
    .
3 replies since 4/3/2011, 16:49   466 views
  Share  
.