Spec Shadow (pe expare)

ovvero: come evitare di scartavetrarsi i maroni expando il prete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkOfTheKama
     
    .

    User deleted


    Allora, quella qui di seguito è la migliore spec che un prete possa usare per expare e livellare in fretta. E' del tutto inadatta a fare pvp o instance (anche se potete sempre farvi valere come ottimi dps!).
    Premetto che sono totalmente incapace per quanto riguarda l'inserimento di link...ma spero che
    http://wow335.gamestool.net/priestt.php?05...0301351 possiate vedere la spec giusta...se così non fosse provvederò al più presto a postarla tutta.

    Alcune piccole indicazioni: con una spec del genere non avrete mai bisogno di portarvi in giro bevande di nessun tipo...i buff che devono SEMPRE essere su di voi sono Stamina, Spirit, Inner Fire, Vampiric Embrace e, ovviamente, Shadowform! Mettete sempre sul nemico Vampiric Touch e subito dopo castate Mind Blast, così facendo il vostro mana si reccherà da solo durante il combattimento, appena killato un mob lo spirito salirà a dismisura per reccare mana, se doveste finirlo avete a disposizione i comodissimo Dispersion (che praticamente vi recca 2/3 di mana in 6 secondi) e il vostro fido Shadowfiend, che andrà a fare danni al nemico trasformandoli in prezioso mana per voi!
    per il momento non mi viene in mente altro, ma siccome c'è n'è da dire di roba posterò al più presto altri commenti a questa spec ^^

    Vostro,

    Morthag

    Edited by oris - 8/2/2012, 16:13
     
    .
3 replies since 4/3/2011, 16:49   467 views
  Share  
.