Spec Shadow (per fare BG)

ovvero: come arrivare primi in Killing Blows divertendosi come matti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkOfTheKama
     
    .

    User deleted


    Uno degli aspetti più affascinanti di WoW è il BG! Fiumi di ally e orda che si picchiano come dai fabbri tutto il tempo.
    E per il prete questo sembre precluso, la classe che sa solo curare...blablabla.
    Così non è: il prete è molto temibile il BG ed ecco che ricompare la spec Shadow, leggermente diversa rispetto a quella per expare!
    Grazie a questa combinazione di talenti il nostro priest diventerà una macchina di morte capace di tenere testa a chiunque!
    Alcune piccole nozioni: attaccare quanti più DoT possibili ("Shadow Word: Pain", "Vampiric Touch", "Devouring Plague") a tutti quelli che passano --> "Vampiric Embrace" farà il resto, tenendci in costante cura e quindi più difficili da killare. Ricordare che "Fade" adesso toglie quegli status che ci tengono bloccati e alla mercè degli ally!!! L'utilizzo di "Shadow Word: Death" è basilare: questa è un'arte che va sperimentata piano piano, ma appena se ne raggiunge la padronanza diventa di un'importanza necessaria!
    Ultima piccola chicca: il prete possiede una spell che ritengo sia la migliore del gioco...sto parlando di "Mind Control": grazie a questa spell potrete prendere il controllo di qualunque umanoide nelle vicinanze...inutile nell'exp, praticemente inutile nelle intance, DEVASTANTE in BG o in DUEL. Perché dico questo? Immaginate di essere alla base di Arathi Basin, quella che si trova in alto, sulla montagna...e arrivano due ally (sempre due contro uno), ne prendete uno, gli insegnate a volare giù per il dirupo, e vi concentrate sull'altro! Lo so che sembra scorretto...ma provatelo e non potrete più farne a meno, e se fosse scoretto, allora il pala andrebbe tolto dal gioco ^^
    Iniziate a divertirvi anche voi a fare i BG, in quanto preti

    Vostro,

    Morthag
     
    .
0 replies since 4/3/2011, 16:52   206 views
  Share  
.