guida hunter attuale patch di TRILOGY

;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    Allora sono passato questa sera e ho visto parecchi hunterini nuovi...poiché non sono più molto presente spendo due parole per spiegare quello che sò.

    Al momento su questo server e con questa patch l'hunter DPS PVE che rende di più è quello MarkManship full agility (alcuni dicono anche full ArmorPenetration ma si dovrebbe cercare di raggiungere valori oltre il 70% senza trinket o proc vari).

    Quindi Gemme e incanti e stat degli item vanno a "ricercare" agility e Crit (poiché la prima vi aumenta anche l'AP).

    circa le build vi incollo due link che si differenziano nei talenti messi per cappare un eventuale Hit (cap raid 25 è l'8% quindi tenete questo come punto di riferimento).

    questa è per chi ha da cappare la HIT in quanto il talento "Focused Aim" vi dà un'altro 3% di hit oltre a quello vostro ----> http://talent.mmo-champion.com/?hunter#ZBf0zRFgYwVGX,,12213


    Piccola puntializzazione...poiché vi potreste trovare nella situazione che vi basta un poco di HIT e quindi i 3 talenti in "Focused Aim" ovviamente mettete 2 o 1 punto talento in Focused e andate a metterli in "Efficiency" o "Rapid Killing"...

    Detto ciò vi metto adesso la mia Build che (avendo io di base il 9% di Hit) non ha talenti nel "Focused Aim" ma in altri talenti più offensivi ---> http://talent.mmo-champion.com/?hunter#ZLKMzjYlY2JGL,,12213

    I tre talenti che avanzano possono essere messi così...oppure tutti e tre in "Improved Hunter's Mark"...oppure in "Efficiency" se magari andiamo troppo subito a secco di mana...

    Vedete voi,ogni build va personalizzata poiché dovete trovare un buon feeling con essa...

    un ultima cosa e poi chiudo ^^

    Circa i Glifi sono d'obbligo:

    1) Quello del Serpent Sting...(aumenta la durata dello sting,quindi in danno,quindi il danno del Chimera).
    2) Quello del Chimera Shot...diminuisce il Cooldown
    3) Qui ce ne sono tre...Quello del Mark dell'Hunter,quello dell'Aimed e quello della Trueshot Aura...io preferisco (e li ho provati tutti e tre) quello della Trueshot Aura...in sintesi quando l'abbiamo attiva(quindi sempre) il nostro Aimed ha il 10% in più di crit...sommato al nostro base (con gs 4800 si arriva quasi al 45-50%) e a quello del talenti arriviamo a un crit di Aimed Shot di 80-90% che sono buonissimi ^^

    come pet ovviamente lupo a vita :D

    un salutone e buone feste ^^




    Edited by mikele87 - 27/12/2011, 01:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    2 capitolo --> ROTAZIONE

    come rotazione posso darvi solo il "Là" in quanto poi si tratta di usare lo shot che non è in CD.

    Io inizio sempre cosi:

    Mark Hunter sul target
    Serpent Sting
    Silencing Shot(siccome adesso tutti i vostri shot eccetto il Silencing sono in cd)
    Chimera Shot
    Arcane Shot
    Aimed Shot
    Steady x2

    a questo punto se non sbaglio si può rifare

    Arcane Shot
    Steady Shot
    Chimera Shot
    Aimed Shot

    e così via finché non si arriva al fatidico 20% e li cominciamo a spammare Kill Shot appena disponibile...

    Vi ricordo che avete anche la bellissima spell "Readiness" che azzera istantaneamente tutti i nostri Cd...occhio a quando usarla perché ha un certo Cd...(io consiglio sempre di averla disponibile quando c'è il Kill Shot che tira mazzate importanti)...

    ora le note...

    -avete il Rapid Fire (spell che aumenta drasticamente l'haste...)...USATELA ! ! !
    -i Troll la razziale che aumenta l'haste...USATELA (alternandola al rapid fire)
    -se potete skillate Enginnering che è la miglior professione per l'hunter e il rogue (incanto guanti con haste,mantello e feet con crit e mirini che aumentano crit o haste)
    -quando andate sotto col mana cambiate fast Aspect mettendo il Viper e fate Volley...con un volley tornate full mana ;)


    detto ciò credo sia tutto ^^ è solo una questione di esperienza che si fa con tanta pratica poi :D
     
    .
  3. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    Spendo due paroline anche io sulla rotazione...

    in reltà più che una vera rotazione è un sistema di priorità basato sui cd e sul DPM (damage per mana point) dei singoli shot

    Mark Hunter sul target (precast)

    Serpent Sting (utilissima la macro serpent sting + pet attack)
    Chimera Shot
    Aimed Shot (se i bersagli sono due o tre MULTI shot)
    Arcane Shot
    Steady finchè non si libera il cd di uno shot migliore


    Silencing shot al bisogno per silenziare o spammato ogni volta che torna disponibile.
    Silencing shot è uno shot FENOMENALE, molti mi hanno detto che gli è stato consigliato di toglierlo dalla propria build.
    Domanda: devo prendere Silencing shot? Risposta: ASSOLUTAMENTE SI :lol:
    Il bello di questo shot è che oltre a silenziare per 2 sec e interrompere i cast (cosa che lo rende oltremodo utile in pvp) è svincolato dal GCD (cooldown globale) che è la piaga che affligge gli hunter. in pratica puoi lanciarlo QUANDO CAVOLO TI PARE ogni volta che è fuori cd. 50% weapon damage istant vuol dire un boost del danno anche di 1000 danni nel GCD in cui viene utilizzato.

    Ricordate di non aumentare l'haste oltre la quantità necessaria a far castare Steady shot in 1.5 sec. Oltre questo cap a beneficiare dall'haste sarà solo il vostro auto shot e non le vostre spell. Quando cappate haste le idee migliori per socket sono Critto e Apr.

    Consiglio a tutti l'addon Track-o-matique ;) a me ha risolto tanti guai.

    Ciao a tutti.
    Michele, avresti per caso una build per Hunter pvp? in pvp non so davvero NULLA ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    617

    Status
    Offline
    e no strake...a dire il vero non l'ho mai giocato ma posso dirti che i veri hunter PVP non usano Markmanship ma Survival poiché si basa sul danno che fai in base ai proc che hai dalle trappole...e posso dirti che su altri shard (parlando con altra gente su trilogy) con questa stessa patch veniva spesso usato anche in PVE per il forte danno ai boss (in quanto se non erro le trappole credo siano da considerarsi come magie e quindi passi danni belli pesanti).

    Circa la nostra situazione posso dirti che sempre parlando con altre persone (e per test fatti da me) a meno che non ti ci porta vicino il Tier o gli item non conviene sokettare o incantare haste...questo perché ci rimetti parecchio col Dps in quanto al momento conviene UNICAMENTE AGILITY...l'unico hunter che faceva davvero male, e puntava su Armor Penetration,era perché aveva i pezzi di DIO e riusciva ad avere comunque un crit elevato oltre il 50% ma anche una ArmP di 70% base...poi aveva il trinket di Fos e quello di Maexxena...scelte strane però poi.... U.U

    io col mio ho fatto full agility e con 4800 di gs solo di mio faccio sui 4.5k...una volta a toc Hero ultimo boss 8k...e manco la soddisfazioni di arrivare primo mi hanno dato che c'era un DK unholy merdoso che faceva 11k -.-
     
    .
3 replies since 28/4/2011, 23:40   306 views
  Share  
.