Adesioni Porting per Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikkobg
     
    .

    User deleted


    kikkobg 80
    skefe 80
    deatalanta 80

    ma ne posso mettere quanti ne voglio?
    ne ho altri che uso poco piu che altro per professioni metto anche quelli in ordine di utilizzo
    alelokka 80
    rebelot 80
    magichunter 80
     
    .
  2. weregerbil
     
    .

    User deleted


    una domanda, io odio i nomi modificati, devo perforza modificare in modo farlocco (aggiiungendo o togliendo una lettera es: Grimjow) il nome del mio pg (Grimmjow) che esiste già su wowtrilogy?
    non posso invece usarne uno totalmente nuovo tipo quello che uso ora su trilogy (Aris)?

    p.s. non è che qualcuno riesce ad uppare una cartella con tutti gli screen necessari sul ns forum in modo che tutti abbiano una sorta di guida chiara su qeulli che bisogna presentare?
    va bene anche un post nella sezione immagini
     
    .
  3. asfalanort
     
    .

    User deleted


    la guida appena ho i dettagli di alcune cose la posso fare io.
    Per il nome no, ed è facile capire perché: i benefits su wowis danno oggetti, honor e quant'altro. I benefit su trilogy cambiano nome, razza, sesso, fazione, quindi sarebbe come dare un servizio a pagamento gratis a chi viene da altri server. Quindi no, devi aggiungere o togliere 2 lettere massimo.

    comunque c'è una guida qua, devi seguire la parte: cosa deve fare il gildano.
     
    .
  4. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    ma la guida su trilogy è molto buona, almeno io non ho avuto problemi fino ad ora seguendola, più che altro non è molto chiaro cosa bisogna screenare.
     
    .
  5. Auspend
     
    .

    User deleted


    Ecccomi, non poteva mancare il Muccone corazzato Ascaron, ma dovrò chiamarlo in maniera diversa ç_ç


    poi c'è il pacchissimo Asfalanort...


    Ci vediamo in game !!!
     
    .
  6. Palletta_AM
     
    .

    User deleted


    Per il porting mi ci metto pure io...sono curiosa di vederer questo fantomatico Trilogy!!

    Palletta Paladina 80

    Ma che bisogna fare di preciso? C'è un botto di roba da mandare!! -.-
     
    .
  7. ~Gabranth
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto la guida illustrata mi è sorto un dubbio:
    se per fare il porting dobbiamo creare un personaggio identico a quello dell'altro (e quindi ricominciarlo al livello 1), dobbiamo rilivellarlo?
    e poi appena sarà il nostro turno, come facciamo a trovare il goblin porting master nelle capitali se in quel momento siamo al livello 1, e non abbiamo un mezzo per spostarci velocemente?

    @ Palletta: ma guarda di palloso cè solo la questione di fare gli screen degli equip e delle varie professioni/skill, per il resto il modulo è abbastanza sbrigativo da compilare..con meno di mezz'ora se hai le idee chiare hai già fatto^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    Non dovete livellare nulla, i livelli vi saranno assegnati dal GM.

    Solitamente quando si crea un pg si nasce in un villaggio vicino alle capitali, vi basta raggiungere la capitale; vicino alla banca di ciascuna città troverete il goblin porting master.

    Seguendo la guida passo passo non dovreste avere problemi, in tal caso mettetevi in contatto con noi su ts.

    Se non avete TS(programma che ci permette di comunicare tipo skype) seguite la guida nella sezione Server Team Speak.

    Qualcuno di voi potrebbe mettersi in contatto con whitedeath o girflet?
    ho aggiunto comunque i suoi pg alla lista quindi deve solo fare il resto, mi serve qualcuno che lo conosce e che gentilmente lo avvisi di suddetto porting.
     
    .
  9. Varg
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di arrivare nelle capitali, quando si crea il pg il goblin per fare il porting lo trovate anche nel villaggio iniziale qualsiasi razza scegliate... è impossibile non notarlo con quegli occhioni rosso sbrillucciccanti *,..,*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    ecco, meglio ancora^^
     
    .
  11. asfalanort
     
    .

    User deleted


    daniè per gli screen ci sai dire qualcosa? nel senso.. gli screen del pg alla schermata iniziale, del messaggio iniziale del server, del who e degli oggetti sono chiari! ma le professioni e le skill? nel senso, nella scheda del personaggio c'è la lista di professioni e skill con semplicemente i numeri, però per le professioni c'è anche la scheda della professione. Lo screen va alla lista generale, o alla professione singola? e le skill, vanno selezionate in modo che rimanga sotto la descrizione della skill? e quindi 2 per le armi e 1 per la defense?
    Grassie.
     
    .
  12. hoozukimaru0047
     
    .

    User deleted


    Hoozukimaru rogue lv 80

    preferisco rifarmi ikkoku da 0 magari gli cambio razza e nome

    a chi fornisco gli screen e a che email?
     
    .
  13. asfalanort
     
    .

    User deleted


    quando ci da il via, c'è da seguire la guida in questo sito: qua nella sezione: cosa deve fare il gildano.
     
    .
  14. weregerbil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno di voi potrebbe mettersi in contatto con whitedeath o girflet?

    gli ho mandato a entrambi un sms stasera
     
    .
  15. tempestex
     
    .

    User deleted


    ragà vengo con voi pure io *-*

    ho già fatto 2 account con i quattro pg (due per parte) ma a due purtroppo ho dovuto cambià nome ( la devono smette de prende i nomi dai pg dei manga -_- )

    allora in ordine di importanza direi:

    tempestex sciamano troll

    gerrard (cambiato in gerrardd) mago blood elf

    erza (cambiato in erzas) pally blood elf

    eliminatore warrior undead

    ho fatto già tutti gli screen e segnato gli id dei pezzi

    ditemi voi a chi mandarli e quando fare il modulo
     
    .
97 replies since 7/6/2011, 01:42   1769 views
  Share  
.