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Faction Champions
Questo combattimento somiglia ad un match Arena contro 10 (6 nel 10-man) quasi-player NPCs. Questi NPC si comportano quasi come un player, poichè non seguono vere e proprie regole per l’aggro… il taunt funziona per pochi secondi, poi tornano a fare ciò che stavano facendo prima. Cosa molto importante: la resilence non riduce i danni ricevuti, quindi la gear PvP è assolutamente inutile. Orientativamente, non c’è un ordine di kill ben preciso, ma si consigliare fare fuori prima gli healer (con dovuti silenziamenti e stunn per ridurre al minimo le cure) poi i melee DPS e infine i ranged. Si consiglia di muoversi molto quando si viene attaccate poichè (anche se sembra strano) gli NPC posso disorientarsi proprio come un normale player. Naturalmente man mano che vengono uccisi i vari Champions il combattimento diventa sempre più semplice. Si ricorda, inoltre, che l’healer più potente fra tutti è il Druido restoration… si raccomanda quindi di ucciderlo sempre per primo, per poi passare agli altri. Si raccomanda quindi la massima collaborazione del raid per i silenziamenti e la prontezza degli healer a curare un po’ tutti e soprattutto se stessi!
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