Strakenoff

nuovo arrivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Giuseppe, in game Strakenoff, troll war lvl 80 speccato tank (sec spec DPS melee).
    Ho recentemente lasciato la mia vecchia gilda perchè credo siano rimasti in 5 e non si riusciva a organizzare nulla.
    Spero che con voi ci sia la possibilità di dedicarsi come si deve al pve.
    Grazie dell'invito a presto in game.
     
    .
  2. Vassaras
     
    .

    User deleted


    ciao strà ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    al momento è difficile con sto server che va sempre down, su wis avvolte riuscivamo anche a fare raid da 25 ma tieni conto che molti aspettano ancora porting quindi appena termineremo distruggeremo tutto blowup.
    Dato che molti gildani sono entrati e entreranno in gilda su trilogy insieme ai vecchi, pile dovremmo raggiungere un numero significativo e sufficente almeno per fare in ogni momento della giornata raid da 10 smokeing
     
    .
  4. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    Riparto da qui, da dove è iniziato tutto.
    Come molti di voi sanno ho già preso la mia decisione da un pò... volevo solo che a nessuno di voi mancassero i miei saluti prima di andarmene così come sono arrivato. Fin dal primo messaggio che ho scritto si capisce cosa vorrei da WoW, e sono queste le stesse motivazioni che mi portano a lasciarvi (ironicamente le stesse che mi hanno portato da voi). é stato bello dividere tanto tempo con voi, imparare tanto e provare a trasmettere quello che mi era stato insegnato. Oltre a questo c'è da dire che ultimamente ho cercato di essere molto presente e questo mi è costato abbastanza in termini di rapporti con alcuni di voi (qualche arrabbiatura e un paio di urla in ts) e in termini di tempo vero e proprio, spero che ciò che sono riuscito a dare sia sufficiente almeno per la metà di tutto quello che ho avuto da un gruppo così bello e vivo che mi ha dato tanto.
    Vi ringrazio tutti per ciò che siete stati: un gruppo d'amici con una passione comune per un gioco che è riuscito a unirci tutti e a farci conoscere.
    Grazie mille all'Arcana Mundi, che per me avrà sempre i vostri nomi. Grazie alla vecchia guardia di questa gilda che per quanto ormai rinnovata in qualche elemento sono certo che sarà all'altezza di ridare all'Arcana Mundi il prestigio che meritereste tutti.
    Grazie per quanto mi avete insegnato in game e per quello che avete condiviso delle vostre vite come io ho fatto con voi. Per la fiducia che ho sempre sentito da parte vostra, per l'avermi sempre considerato a tutti gli effetti una parte importante di questa gilda come lo sono tutti senza che nessuno lo sia più di altri.
    Scusate per la mia partenza, ci tengo a dire che probabilmente preferisco almeno per un pò una maniera più serena di vivere WoW, come dovrebbe essere, come un gioco.
    Non faccio lo strappalacrime senza motivo, vi confido che difficilmente da altre parti sarà possibile trovare un gruppo come questo, che rimarrà sempre nei miei ricordi come "Arcana Mundi".

    Grazie a tutti,
    Giuseppe "Of Sen'Jin" per voi il quadratino blu :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    in bocca al lupo per tutto caro strake, resterai comunque un nostro compagno :)
     
    .
  6. Raegar
     
    .

    User deleted



    Ciao Strake ci mancherai e grazie a te per quello che hai insegnato a noi ultimi arrivati, viecci a trovare ogni tanto su Ts buon gioco :)
     
    .
  7. elmexicao
     
    .

    User deleted


    Tutte queste scuse sono patetiche e vomitevoli...dite che vi siete rotti le scatole della gilda dopo averla spremuta fino all'osso che fate prima...almeno portiamo un po' di coerenza, che non fa mai male...
     
    .
  8. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    come come?? prima cosa chi saresti?
     
    .
7 replies since 3/8/2011, 18:10   111 views
  Share  
.