ICC (2° Boss) Lady Deathwisper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    http://darkbringerswowguild.forumfree.it/?t=50258640

    Nella guida sono mostrate le posizioni del raid in fase uno e fase due a mio avviso le immagini sono invertite IN PRIMA FASE NON OCCORRE TANKARE IN RANGE MELEE IL BOSS, IN SECONDA I DUE TANK SONO DAVANTI AL BOSS GIRANDOLO RISPETTO AL RAID.

    Grazie a EtnoforelleB per la guida

    Edited by Strakenoff - 12/12/2011, 01:00
     
    .
  2. Darkcl3ric
     
    .

    User deleted


    Premetto che su sto server non l' ho ancora fatta la Lady ma per completezza segnalo che:
    -Gli adds che spawnano sono di 2 tipi: caster e melee; i caster vanno uccisi dai melee e i melee dai caster se no si scudano e ci vuole troppo tempo per tirarli giu.
    -Quando la Lady resuscita un mob crea un "abominio" che va assolutamente ucciso il prima possibile dai casters (è lento ma se ti raggiunge in melee range oneshotta).
    -La chiave di una buona esecuzione è tirare giu lo scudo (e conseguentemente iniziare la fase 2) tra un ondata e l' altra degli adds in modo da non averli in mezzo alle balle.
    -In fase 2 la lady oltre a castare gli arcane missiles e il Decay fa spawnare anche dei"fantasmini" (ve li ritroverete anche nel fight con il Lick King) che targhettano random e se vi raggiungono scoppiano oneshottando su cloth.
     
    .
  3. Strakenoff
     
    .

    User deleted


    Rispondendo a Darkcleric che oggi ha fatto con noi il boss (solo per chi non c'era per evitare dubbi)

    Gli add sul nostro server muoiono facilmente e senza problemi, oggi tutti i dps erano caster e non abbiamo avuto intoppi.
    Indipendentemente dal tipo di add... shottare istant per tornare presto a far fuori il boss.

    IMPORTANTISSIMO: In fase 2 usare tutti i mezzi a propria disposizione per interrompere la frostbolt. (25k+ di danni su tank ben equippato)
     
    .
  4. Darkcl3ric
     
    .

    User deleted


    Si ho visto, qui è nerfatissimo e semplificato sto boss.
     
    .
3 replies since 10/12/2011, 22:01   68 views
  Share  
.