Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larian
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi , ho finito la stagione da poco e ho dovuto formattare il pc . Scarico il gioco , patch 3.3.5a , cambio relmlist , faccio partire il gioco e ..... mi parte ogni volta l'aggiornamento alla 3.4.0. :( , scusate la niubbezza ma qlc sa come posso entrare in game please .
     
    .
  2. Vassaras
     
    .

    User deleted


    tu fai partire il launcher (lo short sul desktop è del launcher non del .exe) per questo di inizia a scaricare la patch... devi far partire l'exe... vai nella directory del game e trova Wow.exe... fai partire quello...

    a me cosi funge ^^
     
    .
  3. Larian
     
    .

    User deleted


    Ciao , avevo già provato , mi va nella schermata del login , immetto dati e appena faccio login mi parte "download update" , alla fine mi dice che devo aggiornare la patch e mi inizia l'aggiornamento alla 3.4.0. :(
     
    .
  4. Vassaras
     
    .

    User deleted


    allora nn saprei dirti... mi disp :S
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King

    Group
    Administrator
    Posts
    202

    Status
    Offline
    hai cambiato realmlist prima? perchè quella originale ti fa partire il luncher^^
     
    .
  6. Darkcl3ric
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa fai un backup del gioco (su un hd esterno o un altra cartella rinominando), poi modifica la realmlist mettendo quella di trilogy, infine elimina brutalmente il file "Launcher.exe", crea un collegamento al file "wow.exe" e "trasportalo" sul desktop, prova a loggare da li e dicci che succede.
     
    .
5 replies since 22/12/2011, 13:35   77 views
  Share  
.