Ciao fanciulli :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krumira88
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulli^^ mi chiamo Dina e ho 24 anni. Gioco su Wow da un annetto diciamo, xò con gioco alternato; cioè che in questi mesi d'estate (3) non ho proprio continuato a giocare per causa lavoro!! Eh, si lavoro in un bar da 2 anni e come potreste sapere, negli stabilimenti balneari è ed approvo in pieno.... UN BORDELLOOO!!! Prima di fare l'iscrizione, ho letto il Regolamento di gilda e quello che avete scritto è pienamente giusto e sono d'accordo con voi. Quindi se pensate che la parola scritta in maiuscolo poco prima si può definire un urlo verso di voi, chiedo scusa in anticipo :/
    La mia reputazione con Wow è Honored. Il mio pg è Khalipso, tauren hunter, liv 80, gs 5k. Ultima gilda in cui sono stata è quella dei Lambda tau kai. Mi sono permessa di leggere il vostro post sul fatto di unirvi con i Genesis. Vi posso dire ( anche se sono nuova e non ancora entro in gilda ) che questa opzione è sbagliata. L'ho visto nei Lambda; prima erano gli Epic fail, ottima gilda, uniti, amici, consigli di qua e consigli di là. Appena sono diventati Lambda, si sono sfasciati. Problemi di la e da tutte le parti ecc.. I membri che erano Epic si sono trasformati di botto. Il che ho sgildato un mese fa a causa di brutto atteggiamento da parte loro nei miei confronti. Non avendo fullato un raid da 25, hanno gruppato 2 dei supermeganinjia e all'uscita di un item da hunter, insistevano nel farmi rollare quell'item che gia avevo. Non ho rollato, perchè uno dei due è un mio amico e nn ho voluto fargli uno sgarbo! Ho sgildato alla fine del raid =) quindi pensateci bene. Bene dopo questa presentazione, vi chiedo di non considerarmi antipatica di prim'occhiata! Ciaoooo da Khalipso :*
     
    .
0 replies since 27/2/2012, 21:45   71 views
  Share  
.