Incantheru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incantheru
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, gildosi!
    Mi chiamo Incantheru, ma probabilmente mi conoscerete di più per il mio pg Durfang.
    Sono stato gildato da non molto tempo, ma ho già avuto modo di socializzare con alcuni di voi. Ho letto il regolamento e scaricato tutti gli addon necessari. Attualmente mi sto dedicando per lo più all'exp e al pvp, ma molto presto parteciperò attivamente a tutti i raid di gilda!

    Parlando di wow, ho avuto in passato diverse esperienze di gioco in altri shard: conosco tutti i raid e i dungeon della patch wotlk, mi intendo abbastanza di expaggio rapido (sia horde che ally), geografia azerothiana e farm. Onde per cui, se avete qualche dubbio, fate pure riferimento su di me.
    Ho giocato con tutti pg, di cui conosco punti di forza e debolezze, anche se sono più ferrato nelle classi melee, soprattutto nel warrior.
    Ad oggi sono in possesso di due soli pg:
    - Durfang, Orco guerriero (herbalism + inscription)
    - Relmin, Elfo del Sangue mago (tailoring + enchanting) - [non ancora 80; professioni da maxare]

    Parlando invece di me, posso dirvi che ho 30 anni, lavoro e nel tempo libero faccio palestra, surf e woweggio.
    Il mio nome - per i più curiosi - è greco: sono infatti di Nikea, anche se vivo in Italia da quasi una ventina d'anni.

    Le mie aspettative sono di integrarmi in questa gilda e passare un po' di tempo con voi; non nutro alcun interesse per il loot nè ambizione di sorta riconducibile al gioco. Contemplo il gioco nel mero senso del termine: un modo come un altro per svagarsi, a dosi giuste e nel giusto spirito.
    Sono aperto a critiche, suggerimenti, amicizie, discussioni, proposte e quant'altro purchè fondato su una base di civico rispetto.

    Per il momento non mi viene in mente altro da aggiungere, ma sentitevi liberi di domandare.
    Un saluto e un grazie per avermi accolto nella vostra comunità! :)
     
    .
0 replies since 15/11/2012, 02:24   120 views
  Share  
.